Il Giornale della Bellezza

il Network

Skincare

Skincare d’autunno: ecco tutte le novità più interessanti

Tra packaging deliziosi e potenti fluidi di bellezza scopriamo i nuovi prodotti di skincare che usciranno questo autunno

Quando all’importanza della skincare si aggiunge innovazione e dolcezza!

Scopriamo le novità di skincare di 4 tra i brand più innovativi che usciranno nei prossimi giorni.

Iniziamo con una novità 3 in 1 firmata Caolion, una polvere in gel aiuta a eliminare le impurità e ad affinare la grana della pelle idratando e nutrendo in profondità, MAGIC BLACK POWDER GEL PEELING-MASSAGE. 

E’ Un peeling gel veloce (da 1 a 2 minuti) che si trasforma in uno scrub. Pulisce i pori da sporco e residui eliminando anche le cellule morte. Particolarmente adatto alle pelli sensibili in quanto esfolia con delicatezza, idrata e nutre a fondo.

Arricchito con estratti di Centella Asiatica e Allantoina per nutrire e proteggere la pelle dalle possibili reazioni allo scrub.

Utilizzarlo è semplice basta applicare il gel in modo omogeneo sul viso perfettamente deterso ed asciutto e lasciare agire per 1 o 2 minuti,  la texture del gel cambia a contatto con la pelle trasformandosi in una maschera viso idratante, si massaggia delicatamente per ottenere un’azione esfoliante e per eliminare gli eventuali residui di makeup e le cellule morte.

Come secondo brand troviamo, un brand di skincare made in corea già noto sul mercato italiano.

Erborian, ovvero « Erbe d’Oriente », crea prodotti ibridi come le iconiche BB crème e CC crème, che si collocano a metà strada tra il make-up e il trattamento skincare, rispondendo alla prima e assoluta direttiva del brand: consentire a tutte le donne di ottenere una pelle perfetta.

La novità assoluta è la CC RED CORRECT, un trattameto illuminante multi-tasking e allo stesso tempo anti-age.

La sua formula delicata muta a contatto con la pelle eliminando all’istante arrossamenti e imperfezioni. Questo trattamento ibrido dai molteplici effetti benefici lascia sulla pelle un velo impercettibile che consente di:

  • Coprire & nascondere: grazie ai suoi pigmenti verdi e a quelli incapsulati, CC RED CORRECT si adatta alla tonalità dell’incarnato donando una pelle omogenea e un aspetto più sano.
  • Idratare e svolgere una profonda azione antiossidante: grazie alla glicerina e alla vitamina E, CC RED CORRECT apporta splendore e nuovo vigore al viso.
  • Lenire, tonificare e contrastare l’azione del tempo grazie all’aiuto della Centella Asiatica.

Per ottenere il massimo risultato è consigliato applicarne uno strato sottile sul viso come trattamento o come primer prima del makeup.

Le novità di TonyMoly, invece, oltre ad essere performanti hanno un packaging senza eguali, per ottenere una pelle purificata e splendente con divertimento.

CAT’S PURRFECT CRÈME DE JOUR

Crema giorno levigante e idratante dotata di una texture delicatissima che dona morbidezza e splendore grazie a un aminoacido proveniente dai bachi della seta. La pelle risulta subito incredibilmente levigata e liscia per tutta la giornata. Applicare la giusta quantità e picchiettare fino a completo assorbimento.

CAT’S PURRFECT STICK YEUX

Un siero stick e tarvel size super idratante che illumina e restituisce al contorno occhi tutto il suo splendore.La pelle torna a splendere grazie alla polvere di microperle lasciando la zona del contorno occhi tonica e levigata. Applicare sulla pelle asciutta intorno agli occhi, quindi picchiettare piano con i polpastrelli.

CAT’S PURRFECT CRÈME DE NUIT

Crema lenitiva e idratante dalla texture ricca e rinvigorente che restituisce elasticità grazie a un aminoacido estratto dai bachi da seta. Questa crema notte è un trattamento eccezionale da applicare tutte le sera al termine della propria routine skincare. Stendere un velo omogeneo di crema su viso e collo. Lasciar agire per tutta la notte e risciacquare al mattino.

TAKO GELÉE NETTOYANTE MOUSSANTE

Questa schiuma, detergente, rivitalizzante e dalla texture gelatinosa, libera la pelle da ogni residuo e impurità purificandola e idratandola a fondo. Applicare la giusta dose di prodotto, massaggiare finché non si trasforma in una ricca schiuma e, quindi, risciacquare con acqua tiepida.

Un’altro brand che si affacciato da poco in Italia è Patchology, le novità che vedremo presto sugli scaffali Sephorà sono i FlashPatch Rejuvenating Eye Gels che aiutano a  contrastare l’affaticamento cutaneo grazie a un potente mix di caffeina, collagene idrolizzato e altri elementi essenziali. Tutto questo in soli 5 minuti. Questi patch biodegradabili si applicano con facilità veicolando i loro principi attivi dove ne hai maggior bisogno. Rinfrescano, donano sollievo e tonificano come farebbe un vero e proprio elisir di eterna giovinezza.

Il brevettato HydraSurge5 Moisture System di Patchology, è provato che sia molto più efficace di qualunque crema o siero a uso topico, migliorando la veicolazione dei principi attivi.

Ingredienti principali e benefici:

  • Caffeina: migliora la microcircolazione, restituisce luminosità e riduce il gonfiore.
  • Collagene Idrolizzato: idrata in profondità, migliorando elasticità, tonicità e grana della pelle.
  • Acido Ialuronico: aiuta a preservare la barriera idrolipidica.
  • Centella Asiatica: favorisce la sintesi del collagene e attenua le irritazioni.
  • Estratto di Portulaca Oleracea: illumina il contorno occhi grazie alla concentrazione di vitamina C e Omega 3 e 6

Tra le novità non mancheranno prodotti superlativi ma anche curativi, perché prendersi cura della pelle è un bisogno fondamentale ma può anche essere un momento di puro relax.

 

© Riproduzione Riservata