Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUpNews

Mulac Cosmetics Presenta MILF COLLECTION | Video

Il nuovo concetto di Nude ispirato ad uno dei rossetti iconici del brand "MILF"

Nata da MILF matt lipstick, prodotto iconico della linea Mulac Cosmetics, la MILF COLLECTION rappresenta e racchiude un forte messaggio Makeup Insinct Lives Forever. Una bellezza senza tempo e confini, ispirata dalle forme delle donne, dalle curve che ne percorrono la silhouette e la caratterizzano. Un corpo non più nascosto, ma libero di esprimersi e di mostrarsi, con i suoi difetti e le sue imperfezioni. Attraverso linee stilizzate, libere, morbide, imperfette, continue e spezzate viene raffigurata l’idea di una donna fuori da ogni stereotipo. I prodotti presentati in collezione racchiudono diverse tipologie di texture, giocano con i colori e finish, per adattarsi ad ogni tipo di pelle e di età. Nuances calde, avvolgenti e seducenti,
in contrasto con colori forti e decisi, caratterizzano la linea cromatica della collezione, esprimendo un nuovo concetto di nude, sempre più versatile e innovativo.


Le varie tipologie di prodotti inseriti abbracciano sia il mondo del make up, che quello della skincare, per dei look iconici e ageless.

Tra le super novità troviamo anche nuovissime formulazioni, sia nelle cialde della palette che tra i nuovi rossetti, MI Mamacita e Momster, sono stati creati con una nuova formula dalla texture creamlastic, caratterizzata da un colore pieno sin dalla prima passata che aderisce perfettamente alle labbra, rimanendo confortevole nelle ore. Il finish leggermente luminoso le farà apparire subito più voluminose e rimpolpate. Le labbra saranno avvolte da un film plastico, morbido e confortevole.

View this post on Instagram

???????????????????? ???????????????????????????????????????????? ???????????????????????????? ???????????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????? @mulaccosmetics ❤️ Quale prodotto comprerete ? Qual è il vostro preferito ?!? ???????????????????? ONLINE NOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???? M.I.L.F. palette occhi #palette ✨MILF MAGIC POTION siero illuminante e idratante #serum ✨MILF rossetto opaco #matte #lipstick #limitededition ✨MOMSTER rossetto creamlastick #lipstick #creamlastic #newformula ✨MI MAMACITA rossetto creamlastick #lipstick #creamlastic #newformula ✨BIG MAMA rossetto opaco #matte #lipstick ✨SOGNAMI ciglia finte #falselashes

A post shared by ???????????????????? ???????????????????? (@lacindina) on

MILF COLLECTION è composta da una palette da 15 colori, 4 rossetti, un nuovo inedito siero viso e delle ciglia finte a banda trasparente, guarda il video in alto per scoprire l’intera collezione presentata dal suo creatore artistico Sandra Sold, in arte LaCindina.

La nuova collezione è disponibile da oggi sul sito ufficiale del brand www.mulaccosmetics.com, presso le Profumerie Douglas e Pinalli.

© Riproduzione Riservata