Il Giornale della Bellezza

il Network

Per Huda la parola d’ordine dell’estate 2021 è luminosità! Il noto brand fondato da Huda Kattan lancia per la stagione primavera/estate due prodotti super glow che faranno impazzire le amanti del brand e non solo.

Di seguito le nuove referenze:

Glow Obsession Mini Palette

Palette viso disponibile in tre differenti tonalità che include quattro cialde super luminose. Polveri cremose e super sfumabili dal molteplice utilizzo, che possono essere utilizzate come blush illuminante e ombretto.

PH Sephora.it

La texture leggera e cremosa si fonde perfettamente durante l’applicazione per creare un effetto glow naturale. Ogni tonalità contiene il 40-50% di perle ultrafini per una finitura setosa e la massima riflessione. Arricchita anche con vitamina E dalle proprietà antiossidanti. Questi nuovi illuminanti sono stati creati utilizzando un metodo di produzione unico per una lucentezza senza polvere super intensa. Le paillettes sono molto sottili, il che rende il prodotto elastico e morbido sulla pelle.

Palette viso disponibile nelle tonalità:

  • Light (Ideale per la carnagione chiara)
  • Medium (Ideale per la carnagione media/olivastra)
  • Rich  (Ideale per la carnagione scura)

Costo 30,90€

Power Bullet Cream Glow:

Nuova formula, nuovo finish i nuovi rossetti Power Bullet Cream Glow presentano nuove bellissime tonalità nude, shades universali di marrone e rosa progettate per evidenziare la pigmentazione naturale delle labbra. Ma il punto di forza di questo nuovo rossetto è la formula che apporta super luminosità, idratazione e si fonde perfettamente con tutte le tonalità di pelle.

Il nuovo rossetto di Huda è composto dal particolare complesso Maxi-lip ™, Hydraberry e Sea fennel:

  • Maxi-lip ™: un complesso brevettato a base di peptidi per stimolare la produzione di collagene che, se usato regolarmente, si rimpolpa istantaneamente con un effetto duraturo
  • Hydraberry: un estratto di cellule staminali di lampone per aumentare l’idratazione.
  • Finocchio marino: una pianta marina ricca di minerali e vitamine A, C ed E che contiene antiossidanti, oltre a proprietà condizionanti e leviganti per aiutare a migliorare la consistenza delle labbra e ridurre la comparsa di linee sottili.
PH Sephora.it

Grazie al potere dei loro principi attivi, questi rossetti sono estremamente nutrienti e offrono un comfort immediato anche sotto la mascherina. Texture ultra cremosa, confortevole e leggera sulle labbra. Coprenza media, ma stratificabile. Anche dopo il suo utilizzo lascia le labbra morbide e idratate.

Power Bullet Creamy Glow “Angel”

Abbiamo testato la tonalità Angel è troviamo che sia il nude dal sottotono rosato perfetto per le carnagioni chiare.

Disponibili in 14 colorazioni.

Costo 24,90€

Le novità di Huda Beauty sono disponibili sul sito ufficiale del brand e online e presso gli store Sephora Italia.

© Riproduzione Riservata