Il Giornale della Bellezza

il Network

Recensioni

Recensione Pore Minimizing Siero Viso di Catrice

Il nuovo siero viso di Catrice che promette un effetto uniformante e levigante

Pore Minimizing Siero Viso Effetto Uniformante di Catrice è il nuovo siero che contiene ben il 10% di niacinamide la cui funzione è quella di minimizzare i pori e levigare la pelle. La sua texture liquida si asciuga rapidamente e prepara la pelle ad effettuare il successivo step di skincare ovvero applicare la crema idratante.

La sua formula contiene una percentuale importante di niacinamide, il 10%, il che lo rende un valido alleato per la pelle mista e grassa.

Cos’è la Niacinamide?

La niacinamide o meglio nota come Vitamina B3, svolge un ruolo importante nel lenire e ripristinare la barriera cutanea. Questo composto è uno degli ingredienti cosmetici più utilizzati nelle formule skincare per pelle a tendenza acneica, arrossata e con discromie cutanee.

L’utilizzo di Pore Minimizing Siero Viso Effetto Uniformante di Catrice, sin dalla applicazione, riduce notevolmente la visibilità dei pori e regola la produzione di sebo, donando alla pelle un effetto più disteso e levigato.

INCI: AQUA (WATER), NIACINAMIDE, GLYCERIN, PROPYLENE GLYCOL, BUTYLENE GLYCOL, PANTHENOL, ENANTIA CHLORANTHA BARK EXTRACT, TOCOPHEROL, XANTHAN GUM, PENTYLENE GLYCOL, SODIUM LAURYL SULFOACETATE, SODIUM OLEOYL SARCOSINATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM CHLORIDE, SODIUM OLEATE, OLEANOLIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE).

Lo amiamo perché la sua formula, la sua efficacia e il suo gradevole profumo fresco lo rendono un prodotto di skincare di elevata qualità ma dal prezzo piccolissimo. Un valido alleato da inserire nella propria skincare routine. Il prodotto è dermatologicamente testato.

Metodo d’utilizzo:

Applicare 3-5 gocce sulla pelle detersa dopo aver utilizzato il tonico viso e massaggiare delicatamente sia la mattina che la sera. In alternativa per una skincare smart potete applicare 3 gocce di prodotto insieme alla vostra crema viso idratante. Evitare di applicare nella zona del contorno occhi.

È possibile acquistare Pore Minimizing Siero Viso Effetto Uniformante di Catrice presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 6,99€.

© Riproduzione Riservata