Il Giornale della Bellezza

il Network

Ci risiamo la Regina indiscussa del Glow Charlotte Tilbury, lancia per l’estate 2021 una super novità ideale per una base trucco perfetta e protetta! INVISIBLE UV FLAWLESS PORELESS PRIMER SPF50 è il nuovo primer del brand avente SPF50 adatto per tutte le tipologie di pelle.

“Darlings, un SPF al giorno toglie le rughe di torno!”- Charlotte Tilbury

Charlotte Tilbury crea così un primer di nuova generazione con un finish impeccabile che promette di migliorare la grana della pelle. Un filtro di bellezza, idratante e protettivo che accende l’incarnato e che migliora l’aspetto della pelle.

Charlotte Tilbury

“Darlings, ogni dermatologo vi dirà che il sole è il fattore di stress esterno più dannoso per la vostra pelle, che
l’esposizione sconsiderata causa fotoinvecchiamento, perdita di idratazione, diminuzione dell’elasticità cutanea, rughe premature e iperpigmentazione! Non importa la vostra età, il tipo o il tono della pelle, se non indossate quotidianamente una protezione solare, i vostri strati di sieri, creme e idratazione andranno sprecati! Ora è il momento di amarsi e proteggere la propria pelle! Il mio NUOVO! NEXT GENERATION Invisible UV Flawless Poreless Primer è L’UNICO SPF di cui non puoi fare a meno! Questo è l’ultimo Soft-focus Beauty Glow Filter che ti dà una difesa quotidiana da UVA/UVB con SPF 50; che protegge la pelle dagli impatti della vita moderna e dall’inquinamento urbano, e offre risultati clinicamente testati con un finish istantaneo impeccabile”. – Charlotte Tilbury

Anche noi sosteniamo la tesi di Charlotte, infatti l’esposizione regolare ai cinque fattori ambientali quali sole, inquinamento, freddo, calore e vento, possono causare danni alla struttura della pelle. Senza dubbio, la luce del sole è tra ipiù dannosi, con la sovraesposizione che provoca linee sottili e rughe, riducendo l’aspetto dell’elasticità della pelle, creando irregolarità del tono, pori dilatati e causando la perdita di luminosità.

Charlotte’s NEW! SPF 50 Primer non solo protegge la pelle dai raggi UVA/B e
dall’inquinamento urbano dannoso, ma idrata profondamente, leviga, sfuma e filtra l’aspetto della pelle con un velo invisibile, impeccabile e riducendo l’aspetto dei pori. Un filtro che,
proteggendo perfettamente, prepara la carnagione per l’applicazione del trucco Air-Brushed. SPF 50 Primer è arricchito con Collalift® 18, un estratto di nuova generazione di corteccia di mogano africano che avvolge la pelle e migliora l’aspetto dei pori e delle linee sottili,
minimizzando l’aspetto delle rughe e aumentando la sensazione di elasticità.

“Questa innovazione prepara, perfeziona e leviga l’aspetto della pelle, dandoti la più bella tela per il trucco. Ho lavorato con i miei scienziati interni per creare un filtro perfezionatore con una miscela di potenti ingredienti ed estratti che non solo proteggono, ma rimpolpano, levigano l’aspetto della tua pelle! Si tratta di un ibrido tra la cura della pelle e il trucco, con una formula leggera, traspirante e invisibile che scivola su una texture setosa, che si assorbe istantaneamente senza lasciare residui grassi, nessun residuo bianco o lucido”. Charlotte Tilbury

Invisible UV Flawless Poreless Primer SPF50 protegge, potenzia e prepara la pelle.

 

Formula magica e punti di forza del prodotto:

  • PROTEGGE con CITYSTEM™, una potente matrice che difende dall’inquinamento urbano: Sviluppato per fornire una risposta adeguata ai problemi cutanei provocati dall’inquinamento, questo estratto botanico aiuta a neutralizzare gli agenti presenti nell’ambiente esterno con risultati visibili.
  • PROTEGGE con FILTRI UVA/UVB e PROTEZIONE SOLARE SPF 50 quotidiana: Una combinazione di filtri solari UVA e UVB per proteggere la pelle dagli effetti dannosi del sole. La protezione solare riduce la comparsa dei danni provocati dal sole, come discromie e macchie scure, rilassamento cutaneo e rughe.
  • POTENZIA con COLLALIFT™18UN ATTIVO ANTI-AGE DI NUOVA GENERAZIONE: Estratto dalla corteccia dell’albero di mogano africano, COLLALIFT™18 avvolge la pelle come uno scudo protettivo e aiuta a migliorare il tono delle cellule. Migliora visibilmente l’elasticità cutanea, leviga i pori e riduce la comparsa di linee sottili e rughe nel tempo.
  • POTENZIA CON ACIDO IALURONICO: Proprietà idratanti e rassodanti che aiutano a idratare la pelle fino a 24 ORE!
  • POTENZIA CON LA MATRICE MAGICA CHARLOTTE TILBURY DI 8 OLI E ATTIVI: Include peptide BioNymph, olio di camelia e aloe vera per nutrire e idratare la pelle.
  • PREPARA con POLIMERI AIRBRUSH PER UN EFFETTO FILTRO: I polimeri leviganti che attenuano i pori riducono la comparsa di linee sottili.
  • SENZA PROFUMAZIONE.
  • Un FILTRO DI BELLEZZA soft focus con effetto glow che IDRATA E PROTEGGE 

Metodo di applicazione:
NEW! Invisible UV Flawless Poreless Primer SPF 50 è l’ultimo step di skincare, si applica prima di utilizzare il fondotinta, insieme al fondotinta best seller del brand Airbrush Flawless Foundation è la combo perfetta per ottenere una pelle luminosa, levigata e protetta.

Charlotte Tilbury Invisible UV Flawless Poreless Primer SPF50 è disponibile sul sito ufficiale del brand in anteprima solo per gli iscritti al programma fedeltà, mentre sarà ufficialmente disponibile a partire dal 24 giugno in esclusiva su CharlotteTilbury.com e Charlotte Tilbury Beauty Wonderlands e dall’8 luglio presso gli Stores Sephora al costo di 49,00€.

© Riproduzione Riservata