Il Giornale della Bellezza

il Network

Astra Make-Up, grazie a Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, e Fremantle, è Partner Ufficiale di X Factor per l’edizione 2021 dello show di Sky, prodotto da Fremantle, in onda dal 16 settembre su Sky e NOW, con la prima puntata in simulcast su TV8, per arrivare poi ai live a partire dal 28 ottobre.


Una notizia che il Beauty Brand, nato nel 1988 a Todi in Umbria, condivide con grande orgoglio con tutti i suoi stakeholder. La partnership tra Astra e X Factor celebra, infatti, un universo di importanti valori che il Brand condivide con la trasmissione televisiva.

La storia di Astra incarna una filosofia votata all’italianità, alla continua ricerca del prodotto cosmetico, in grado di unire alta qualità e accessibilità. È l’attenzione alla sicurezza, alle performance dei prodotti e ai trend di mercato che ha spinto il Brand ad integrare la responsabilità sociale nella propria strategia aziendale, continuando a mettere le persone al centro della propria mission.

Instagram @xfactoritalia

 

Proprio come X Factor che quest’anno promuove un’edizione completamente nuova, abolendo la suddivisione in categorie tradizionali, eliminando le distinzioni e i limiti di genere e di età, anche Astra con il suo payoff #BEYOU continua ad abbracciare i temi della
diversità e dell’inclusività, portando avanti il progetto #BEAUTYISDIVERSITY.


Astra è, infatti, un “lusso accessibile” a tutti al di là di ogni barriera e genere, che mette in luce attraverso il make-up e la skincare differenti personalità, ponendo al centro l’individualità e le caratteristiche uniche di ogni singolo consumatore. Un approccio che ormai include ogni differenza estetica, culturale e sociale.

In quest’ottica, ad ottobre avverrà anche il lancio di Mystic Horizon, una collezione make- up che uscirà in concomitanza con l’inizio dei Live Show di X Factor, composta da una caleidoscopica Palette Occhi e dall’iconico Hypnotize Liquid Lipstick, che si arricchisce di una rinnovata formula all’acido ialuronico per garantire comfort e massima performance in ogni contesto. La palette, in particolare, riporta un elaborato schema colore che accoglie delicate e armoniche nuance e, allo stesso tempo, forti contrasti cromatici.

Daniele Batella MUA ASTRA MAKE UP Ph Credit YT Astra Make Up

A valorizzare l’unicità di ogni singolo individuo sarà infine Daniele Batella, Global Senior MUA di Astra che con il supporto del Team Astra Mua Pro ideerà e realizzerà il makeup dei concorrenti di X Factor  durante la fase dei Live Show in onda dal 28 ottobre al 9 dicembre 2021. Sarà possibile seguire i look realizzati da Astra all’insegna della diversity direttamente sui canali ufficiali del Brand @astramakeupofficial e seguendo gli hashtag #XF2021 #astramakeupofficial hashtag #ASTRAXF2021 #BEAUTYISDIVERSITY.

© Riproduzione Riservata