Il Giornale della Bellezza

il Network

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Si è conclusa sabato 21 Luglio al Teatro antico di Taormina la V edizione di TaoModa, un’evento Made in Sicily all’insegna della moda, della cultura e del design.

Alessio Boni

Molti gli ospiti presenti alla serata di gala, tra cui Mario Boselli Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana, gli attori italiani Violante Placido e Alessio Boni, il cantautore siciliano Giovanni Caccamo e la giornalista esperta di moda Patrizia Vacalebri.

Miriam & Piero Cividini , Mario Boselli

Tra gli stilisti presenti all’evento Piccione.Piccione, Cividini, Genny, Les Copains, e un debutto del tutto originale di Le Monde du Cuir, gli abiti del brand infatti, erano indossati dal corpo di ballo della coreografa Fia Di Stefano.

La collezione di Le Monde du Cuir è quasi interamente composta da pellami provenienti dal mondo conciario ovino, il nero è il colore predominante della collezione, il binomio tra il colore ed il pellame sarà appunto il trend della prossima stagione.

Les Copains

Ma oltre al pellame torneranno di moda anche le stampe all-over, il muccato, il senape e il color ocra, questi ultime due tonalità di colore, infatti, sono i colori prevalenti della collezione firmata Les Copains, lo storico brand made in Italy, durante l’evento conclusivo si è aggiudicato il premio Tao Awards 2018 per la moda.

La donna della prossima stagione dunque, sarà forte e soddisfatta sia della propria vita che delle proprie scelte, non potrà rinunciare quindi ai capi urban chic e sensuali.

“La moda è fatta per andare fuori moda.” (Coco Chanel)

© Riproduzione Riservata