Proprio come nel mondo della moda, anche il profumo afferma le tendenze, esprime il carattere di chi lo indossa, il profumo è seduzione!
Nella prossima stagione le creazioni profumate punteranno i riflettori su una personalità forte e coinvolgente, su una sensualità audace e magnetica, che affascina soprattutto quando la luce del sole cala e si accende quella della notte.
Le fragranze più hot saranno quelle caratterizzate da note femminili, virili e audaci, e cosa dire del packaging? Attirerà di sicuro l’attenzione dei collezionisti, ma prima di scoprire le novità che invaderanno gli scaffali delle profumerie, scopriamo come scegliere il profumo più adatto alla nostra pelle.
In realtà la regola fondamentale è una, vaporizzare i profumi di vostro interesse su di un cartoncino, e non appena il cerchio delle fragranze si restringe, vaporizzarne al massimo due differenti direttamente sulla pelle, preferibilmente sui polsi, non sfregare e lasciare agire per almeno un’ora, in questo modo riuscirete a capire se la profumazione è quella giusta.
Detto ciò scopriamo adesso le fragranze più attese della prossima stagione!
AZZARO WANTED BY NIGHT: Una forte personalità, quintessenza delle eterne passioni maschili: la meccanica prestata al fascino.
Una nuova versione dell’emblematico flacone tecno-chic originario, dove le borchie di ottone si confondono con la ghiera cromata, laccati in un elegante grigio antracite.
Altro particolare che lo distingue, il vetro grigio fumé.
La fragranza vira in un colore più ambrato, come quello di una notte che si annuncia ricca di sorprese e incontri. Un vero e proprio oggetto del desiderio, che potrebbe tramutarsi rapidamente in un oggetto di culto, da desiderare e contendersi… sempre di notte.
GAULTIER SCANDAL BY NIGHT: Benvenuti in una delle più scandalose e impenitenti notti in stile Gaultier, nella censurabile Pigalle, dove il buio è complice di peccati illuminati dai neon viola, il colore della tentazione.
Versione intensa dell’edizione originale, Scandal by Night Eau de Parfum è una fragranza fiorita costruita su un accordo di Tuberosa, Legno di Sandalo e Fava Tonka, caratterizzata da una distintiva quanto inconfondibile nota di miele.
I profumi parlano di noi e della nostra personalità, le note olfattive sono in grado di evocare ricordi ed emozioni,“I profumi sono dei potenti maghi che possono trasportarvi attraverso gli anni che avete vissuto.” cit. Helen Keller