Il sogno di tutte le donne? Rimuovere con velocità e delicatezza ogni traccia di makeup!
Sul mercato esistono davvero una miriade di prodotti di skincare ma spesso non è semplice identificare il prodotto giusto per noi, per questo l’informazione in materia è fondamentale.
Da molti mesi ormai utilizzo la linea Collagen 3 in 1 del brand inglese SBC, un detergente dalla texture cremosa e
Gli ingredienti principali sono il fiore della passione e l’olio di semi di kukui, un’olio ricco di acidi grassi e di vitamine che nutre in profondità anche le pelli più secche.
Si utilizza al mattino per rimuovere le impurità e le tracce di sebo formatosi durante la notte, la sera invece, come un vero e proprio struccante.
Come si utilizza:
Si preleva una prima noce di prodotto e si massaggia sul viso per qualche secondo, successivamente invece,
La sua formulazione per la pelle del mio viso risulta molto delicata, per quanto riguarda la zona oculare invece, consiglio di applicare poco prodotto, perché eccedendo è possibile che si avverta un po di fastidio, ultimare la fase di struccaggio sciacquando il tutto con acqua tiepida.
Il Brand dice che: Per ottenere un risultato al top bisogna utilizzare insieme al detergente anche la sua shammy, ovvero il panno in microfibra, ma per quanto mi riguarda utilizzandolo anche da solo si ottiene un’ottima peformance.