Il Giornale della Bellezza

il Network

TOY 2 la nuova fragranza frizzante by Moschino che si cela all’interno di un orsetto trasparente pronto a svelare note super sensoriali.

Il flacone è sicuramente tra i più iconici di sempre, la fragranza è racchiusa dentro un elegante flacone in vetro trasparente dalle finiture esclusivamente satinate, la fascetta in oro determina raffinatezza e cura dei dettagli, l’astuccio rivela fin da subito il design delle forme contenute al suo interno, dunque tutti elementi tipici di un prodotto di alta profumeria.

La fragranza è indicata per le donne dinamiche e piene di se, la vivacità delle note frizzanti del mandarino e della mela granny smith rendono l’essenza piacevolmente fresca e gioiosa, le note fiorite quali la magnolia, il gelsomino e la peonia conferiscono al profumo note eleganti e passionali.

Un viaggio tra mille sfaccettature perchè.. Toy 2 oltre ad essere un profumo dalle note fresche, possiede anche ambra, sandalo e musk cristallino, elementi che lo rendono ancora più sensuale e pieno di femminilità.

© Riproduzione Riservata