Il Giornale della Bellezza

il Network

SWEETEN UP, BUTTERCUP è il nuovo kit super femminile che permette di ricreare un make-up facile e veloce, Benefit Cosmetics la sa lunga e sa cosa amano le donne.

Questa pochette infatti racchiude al suo interno una serie di prodotti piccoli, comodi e da portare in viaggio ma super efficaci per ricreare e/o enfatizzare la propria bellezza.

La trousse è indicata per le amanti del rosa e della luminosità, ma oltre alla parte estetica scopriamo quali prodotti contiene all’interno:

Gimme Brow+ – Mascara gel volumizzante sopracciglia con microfibre,

BADgal BANG! – Mascara EXTRA volume fino a 36 ore,

The POREfessional – Primer setoso per ridurre la visibilità dei pori dilatati,

Hoola – Terra abbronzante opaca.

Ma oltre alla descrizione dei prodotti ecco qualche consiglio per utilizzarli al meglio:

The POREfessional:

Riduce la visibilità dei pori dilatati e delle piccole rughe.

Applicare questo balsamo leggero dalla texture vellutata da solo, prima o dopo il trucco per una tenuta make up extra lunga!

Hoola:

Applicare la terra abbronzante su mento, guance e fronte per un colorito abbronzato e naturale tutto l’anno!

Finish totalmente opaco.

BADgal BANG! VOLUME ESTREMO 36 ORE*:

Questo mascara è straordinario, testato e approvato dalla nostra redazione, è un mascara volumizzante che garantisce un volume EXTRA senza appesantire le ciglia grazie al suo innovativo applicatore Slimpact! Per ottenere il massimo risultato si consiglia di pettinare le ciglia dalla radice alla punta, riapplicare per ottenere un volume extra!
*Test strumentale condotto su un campione di 21 donne

Gimme Brow+:

E’ un mascara gel per sopracciglia colorato e volumizzante che  contiene delle microfibre che aderiscono alla perfettamente alla pelle rendendole folte e naturali.

I prodotti di Benefit saranno disponibili in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito sephora.it a partire da fine ottobre 2018.

© Riproduzione Riservata