Il Giornale della Bellezza

Il meglio del makeup per i mesi più freddi dell’anno secondo Catrice

Per questo autunno inverno il brand di cosmetici Catrice ha creato diverse collezioni in modo da rispondere alle esigenze di tutte le sue clienti. Unendo come al solito i concetti di Beauty e Fashion, Catrice ha creato inoltre due Limited Edition dedicate ai trend più in voga del momento. Insomma tante tantissime novità, scopritele con noi!

Prendendo come ispirazione lo stile internazionale, Catrice ha creato Glow Dewy Glitter- Effect2 la linea per la donna che non ha paura di osare. I prodotti must have della collezione sono sicuramente l’Illuminante Viso Arctic Glow e la palette The Glitterizer Mix and Match al cui interno ci sono due basi nere (nelle versioni matt e perlata) quattro colori intensi, glitterati e ad alta coprenza e dulcis in fundo due nuance ideali come top coat con effetto holo o glitter a seconda di come si voglia personalizzare il look. I Prodotti di InstaReady, seconda linea creata da Catrice (ma non per importanza), sono studiati per realizzare un make up veloce e perfetto. Ad Esempio, il Prime and Fine Base Viso consente di ottenere con un solo tocco un incarnato omogeneo e levigato. Il leggero Primer, che ha la consistenza di una mousse, prepara infatti la pelle all’applicazione del fondotinta e ne garantisce una lunga durata.

Ed è proprio di lunga durata ed efficienza che si parla quando si nomina Be a Pro e AthBeauty, le due linee di Catrice i cui prodotti hanno caratteristiche innovative, altamente performanti e professionali. Da tenere d’occhio due prodotti dedicati alle sopracciglia: Il Brow Comb Designer Pro, la penna per sopracciglia che grazie allo speciale applicatore consente di riempire le sopracciglia in maniera naturale, e il Brow Colorist Mascara. Quest’ultimo prodotto è un mascara per sopracciglia con effetto colorato e formula in gel che, se applicato con costanza, intensifica gradualmente il colore naturale delle sopracciglia. Parlando invece di prodotti di cui non potrete fare a meno, il Mascara The Little Black One, della linea Storytelling dedicata alla socializzazione, si guadagnerà un posto nella vostra trousse di trucchi fino a data da stabilirsi. Catrice lo definisce infatti come la versione mascara del “Little Black Dress” e ha ragione! Il sofisticato scovolino in elastomer a forma ellittica separa perfettamente le ciglia e dona un effetto volumizzante dalla prima applicazione. Insomma, sarà impossibile non rimanere catturati dal vostro sguardo.

Come se queste 4 collezioni non bastassero, Catrice ha creato due Limited Edition per i mesi di Ottobre Novembre e Dicembre. Ban Brow, la prima delle due è dedicata al trend delle sopracciglia folte, curate ma sempre naturali. Due i prodotti Must Have: il Siero Nutriente per Sopracciglia che ne stimola la crescita  e la Penna per Sopracciglia per correzioni minori e riempimento delle zone più rade. Blurred Lines è invece la seconda e ultima(?) Novità presentata da Catrice nello scorso press day. Il Motto? Ricorri al make-up anziché alla tecnologia! Catrice ha infatti introdotto sul mercato dei prodotti studiati ad hoc per correggere l’incarnato, eliminare le piccole imperfezioni e ottenere un finish levigato e impeccabile.

 

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