Il Giornale della Bellezza

il Network

Naomi Campbell

Grande attesa per il Victoria’s Secret Fashion Show 2018 l’evento di moda più seguito, con circa 800 milioni di utenti sintonizzati, dove hanno sfilato le modelle di maggior successo tra cui Gisele Bündchen, Naomi Campbell, Rosie Huntington-Whiteley, Heidi Klum, Tyra Banks, Helena Christensen e Miranda Kerr. L’edizione 2018 si terrà a New York e sarà trasmesso il 2 Dicembre. Pronte per la sfilata più cool dell’anno???

Il paradiso scende sulla Terra. Lo spettacolo non è una semplice sfilata ma un vero e proprio evento teatrale che coinvolge cantanti famosi. I costi sono enormi, intorno a 12 milioni di dollari, di gran lunga superiori a quelli di una semplice sfilata. La location cambia frequentemente ma quest’anno torna a New York, mentre l’anno scorso si era tenuto in Cina dove il marchio era in forte espansione dal 2016. La sfilata sarà accompagnata da grandi nomi della musica internazionale Bebe Rexha, The Chainsmokers, Halsey, Kelsea Ballerini, Rita Ora, Shawn Mendes e The Struts, che faranno da colonna sonora alla sfilata.

Adriana Lima

Angeli in passerella. Il Fashion Show è l’evento più ambito per le modelle, che sperano di essere scelte per calcare una delle passerelle più ambite a livello internazionale. Accanto a modelle famose, ci sono nuovi volti scelti per entrare nel mondo del fashion. Fra gli Angeli 2018, anche se la lista non è ancora completa, compaiono i nomi di Adriana Lima, Behati Prinsloo ed Elsa Hosk e di altre colleghe che hanno confermato la loro presenza attraverso Instagram. Toni Garrn ha scritto sul suo profilo che sarebbe tornata sulla passerella di Victoria’s Secret dopo un’assenza di cinque anni. Anche Barbara Palvin farà ritorno quest’anno, dopo aver sfilato per l’ultima volta nel 2012. Shanina Shaik, che aveva partecipato diverse volte in precedenza, ci sarà anche in questa edizione newyorkese. Invece, per Winner Harlow sarà l’anno del debutto al cospetto degli Angeli di Victoria’s Secret. Non ci saranno, invece, due angeli storici del marchio, Alessandra Ambrosio che già l’anno scorso aveva annunciato l’uscita dalla scena dopo 12 anni di presenza e Lily Aldridge che è in attesa del secondo figlio

Chi indosserà il “Fantasy Bra”. Ogni anno lo spettacolo porta in passerella angeli, fate e ninfe ma la lingerie rimane sempre l’elemento centrale della sfilata. Fra le modelle una viene prescelta per indossare il “Fantasy Bra”, un reggiseno ricoperto con diamanti e gemme preziose di immenso valore realizzato da una prestigiosa casa di gioielli. L’anno scorso è stata Lais Ribeiro la prescelta per indossare il prezioso intimo “Champagne Nights Fantasy Bra, sogno di ogni donna, chi sarà quest’anno la fortunata?

© Riproduzione Riservata