Il Giornale della Bellezza

il Network

| Guarda il Video in Alto |

Un Made in Italy d’eccezione, la sartoriale esperienza cinquantennale di Emiliano Bengasi, propone nella nuova collezione sposa 2019 abiti da favola e di alta moda. L’utilizzo di sete italiane, pizzi francesi, preziosi ricami e Swarovski, rendono gli abiti un vero e proprio gioiello d’ haute couture. La sposa della prossima stagione deve essere una fata, una principessa, leggiadra e sensuale. Emiliano Bengasi è certamente uno dei designer emergenti più apprezzati nel panorama della moda sposi, non soltanto per la sua creatività che contraddistingue i suoi magnifici abiti, ma anche per la qualità sartoriale che contraddistingue i suoi capi. In uno scenario da favola, lo stilista ha presentato la nuova collezione sposa 2019 e una preview della collezione 2020 che sfilerà alla Milano Bridal Week ad aprile.

Porto San Giorgio – Villa Bonaparte 18 Novembre 2018. Il tema fondamentale del fashion show firmato Emilio Bengasi è la forza dell’amore, lo stilista sceglie la favola de “La Bella e la Bestia” rivisitata in chiave moderna, per presentare la nuova collezione. Gli ospiti sono stati catapultati in una dimensione senza tempo tra principi e principesse, personaggi fantastici e damerini di corte.

Il Laboratorio Stilistico di alta moda Emiliano for Dina Bengasi, che quest’anno festeggia il 50° Anniversario, nel corso della sfilata ha proposto le ultime tendenze per il 2019. Dopo un ricco aperitivo nel cortile della Reggia Bonaparte l’evento si è spostato ai piani alti, nei saloni delle feste dove hanno sfilato un centinaio di abiti da sposa, sposo e cerimonia. Alla fine, come nelle migliori fiabe, è arrivato il lieto fine, l’orrenda bestia riesce a sciogliere l’incantesimo trovando la sua amata e, nella scena madre del ballo, torna ad essere uno splendido principe.

All’evento hanno collaborato; Calzaturificio Ferracuti shoes, Top Catering , Eclettico Evento, Parrucchieria Joicos, Grace Fasino Make Up Artist,  Leo Art Photo e Crevida.

 

© Riproduzione Riservata