Il Giornale della Bellezza

il Network

Il Black Friday è alle porte…pronte per una giornata di shopping senza limiti, approfittando di sconti, promozioni ed offerte dai vari beauty brand? Di seguito una lista delle imperdibili offerte per non farsi trovare impreparate!

Saldi, promozioni & co. Il Black Friday è una giornata di grandi offerte che cade ogni anno il quarto venerdì del mese di novembre, il giorno seguente alla festa del Ringraziamento. La tradizione americana adesso si sta diffondendo in altre aree del globo, fra cui l’Italia dove è in aumento lo shopping online. Il 23 novembre vi aspettano le migliori offerte beauty dell’anno: prodotti di skincare per la cura del corpo e del viso,make up, ma anche profumi, prodotti per capelli e abbigliamento. Hai desiderato una palette particolarmente costosa, vuoi sperimentare un nuovo marchio o vuoi fare scorta dei tuoi prodotti preferiti ad un prezzo conveniente?

Il Black Friday è il tuo giorno. Un giorno magico per le beauty addicted, che si apre venerdì e si conclude il lunedì seguente con il Cyber Monday, sono molte le aziende che aderiscono all’iniziativa. Sephora ha attivato un countdown e una newsletter per essere informate sugli sconti applicati. Kiko ha lanciato la black friday special week, acquistando 6 prodotti i 3 meno cari sono in regalo, Mulac Cosmetics è partita già il 19 Novembre con il black friday week e propone sconti fino al 40%. Foreo, il marchio svedese ultra tecnologico propone uno sconto del 30% su una selezione di prodotti per tutto il periodo e lo stesso farà Collistar. Tanti altri marchi promettono sconti imperdibili fra questi ci sono Urban Decay, L’Occitane, Clarisonic e Mac cosmetic.

Non solo make-up. Il Black Friday interessa anche le aziende di abbigliamento. Infatti, anche i siti che vendono abiti e accessori aderiscono all’ imperdibile iniziativa. Ci saranno sconti ad esempio su Asos e su Zalando, e dato che l’anno scorso anche H&M e altri siti con prodotti più costosi hanno fatto promozioni per l’occasione, ci si può aspettare che le replicheranno anche quest’anno. Pronte per il giorno di sconti più pazzo dell’anno? Voi cosa pensate di comprare?

© Riproduzione Riservata