Cos’è Trinity? Come dice la parola stessa Trinity, è una crema viso che svolge una triplice azione. Può essere utilizzata come un siero super-idratante, come un primer oppure come una crema levigante. E’ un trattamento indicato per tutte le tipologie di pelle, specie per le pelli che necessitano di idratazione. L’alta concentrazione di acido jaluronico e di trealosio rende il trattamento rigenerante e rivitalizzante. Ma la novità di sempre è che contiene anche OXYskin, ovvero un estratto dal fiore di nasturzio, una pianta officinale dalle note proprietà terapeutiche. L’OXYskin promuove l’ossigenazione delle pelle e migliora la sua luminosità, rendendola più liscia e radiosa. Inoltre protegge la pelle anche dall’azione nociva della luce blu, cioè quella luce emessa dagli smartphone, PC e tablet, nota fonte di radicali liberi che causano l’invecchiamento precoce. Come ingredienti principali troviamo anche l’olio di argan (ristrutturante), l’olio di moringa (anti inquinamento), l’olio di acai: (vitaminizzante) e l’olio di passiflora: (setificante).
INCI. WATER (AQUA), DICAPRYLYL CARBONATE, PROPANEDIOL, GLYCERIN, ACRYLATES/BEHENETH-25 METHACRYLATE COPOLYMER, CETYL ALCOHOL, TROPAEOLUM MAJUS FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT, PASSIFLORA EDULIS SEED OIL, MORINGA OLEIFERA SEED OIL, EUTERPE OLERACEA FRUIT OIL, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, ORBIGNYA OLEIFERA SEED OIL, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN OIL (ORYZA SATIVA BRAN OIL), TREHALOSE, TOCOPHEROL, LECITHIN, SODIUM HYALURONATE, FRAGRANCE (PARFUM), PHENOXYETHANOL, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, SODIUM GLUCONATE, ASCORBYL PALMITATE, SODIUM HYDROXIDE, SILICA, CITRIC ACID, TROPOLONE, ETHYLHEXYLGLYCERIN.
Consigli di utilizzo. Come ogni trattamento di skincare, Trinity si applica sulla pelle del viso detersa. Applicarla ogni mattina e sera con un delicato massaggio fino ad assorbimento del prodotto.
Il Team de Il Giornale della Bellezza approva a pieni voti Trinity, conferma che il trattamento sia efficace e che rispetti le promesse garantite dal brand!