Il Giornale della Bellezza

il Network

| Guarda il Video in Alto |

Non si può conoscere una cosa se non si è fatta esperienza del suo contrario. 

Giovedì 6 Dicembre 2018. Mulac Cosmetics lancia la Kali Collection, la nuova collezione di makeup delle feste. Nel video appena pubblicato dal Direttore Creativo del brand, Sandra Sold, alias LaCindina, vedrete la presentazione ufficiale della collezione, la descrizione dei prodotti e la loro funzionalità.

La Dea Kali. Kali è una Dea diversa, una delle manifestazioni più importante di Shakti,una guerriera benefica e terrificante allo stesso tempo che rappresenta il concetto di diversificazione. Questa entità spesso viene associata al Dio Shiva, del quale, in alcuni testi, incarna gli aspetti complementari. La diversità è il concetto fondamentale di questa nuova collezione, la fusione invece, il cuore pulsante dei nuovi prodotti.

Shiva & Shakti. Shiva rappresenta la basilarità, la semplicità e la naturalezza del mondo del make-up. Shakti rappresenta invece la creatività e il dinamismo e in questa collezione dona origine a colorazioni forti e originali e a texture brillanti. Queste due personalità opposte che si fondono danno vita a questa collezione.

La Collezione.  La Kali Collection è composta da 15 referenze: All’interno di SHIVA troviamo: 1 palette occhi, la SHIVA palette , 4 rossetti in stick : SHER, NIPPLE, BOLLYWOOD, DUALITY , 2 matite occhi : SHIVA, SHE. All’interno di SHAKTI invece troviamo: 1 palette occhi, la SHAKTI palette, 4 rossetti liquidi: KALA, MAHILA, GENIE IN A BOTTLE, PSYCHEDELIC , 2 matite labbra : SHAKTI, KALI NUDE Appartenenti ad entrambe le sezioni troviamo anche un cofanetto di ciglia finte: NIRVANA Shiva e Shakti, così come il make-up naturale e quello eccentrico, simboleggiano due polarità opposte.

 

© Riproduzione Riservata