Il Giornale della Bellezza

il Network

News

Calendario 2019 dei Vigili del fuoco australiani | Video |

Quando la Bellezza incontra una buona causa!

| Guarda il Video del Backstage in Alto |

Non c’è niente di più bello nell’unire alla bellezza la bontà d’animo, nello sfoggiare con eleganza e amore, il proprio corpo per una buona causa.

Da 26 anni ormai, il calendario più atteso e più discusso dalle donne è il calendario dei vigili del fuoco australiani, che posano mostrando muscoli e tenerezza, tanti sono anche quest’anno i piccoli amici che accompagnano i pompieri in questi meravigliosi scatti, gattini, pecorelle, koala, pony, che adornano la scena con dolcezza.

Il calendario degli Australian Firefighters. Nasce nel 1993, per raccogliere fondi per le associazioni Children’s Hospital Foundation e Westmead Children Hospital Burns. Il ricavato degli incassi finanzia in particolare i fondi per la ricerca sulle ustioni infantili, per gli acquisti di attrezzature mediche e per implementare la ricerca al fine di sviluppare i trattamenti più efficaci e meno dolorosi per la cura delle ustioni dei bambini.

Oltre agli ospedali la vendita sostiene anche diverse organizzazioni che si occupano degli animali abbandonati. Dal 1993 gli incassi delle vendite del calendario, hanno superato i 2.800,000.00 dollari, un incasso da capogiro!

E’ possibile acquistare il calendario sul sito ufficiale Australian Firefighters Calendar.

E come dice Aristotele “La bellezza è la migliore lettera di raccomandazione”, ed io aggiungerei .. che può enfatizzare con priorità una giusta causa per l’umanità!

 

© Riproduzione Riservata