Il Giornale della Bellezza

il Network

Milano. Qualche giorno fa, il brand di bellezza Flormar, ha scelto la terrazza Duomo 21 per l’evento di lancio della sua nuova collezione makeup e IlGiornaledellaBellezza.it non poteva mancare!
Tra caffè, spremute d’arancia e stuzzichini deliziosi abbiamo avuto modo di conoscere il brand: un marchio allegro, colorato e pieno di vita.
Tra i prodotti presentati al lancio, abbiamo scelto i nostri preferiti, di cui vi parleremo nelle prossime righe.
Flormar ha fatto breccia nei nostri cuori soprattutto con gli eyeliner e precisamente con Midnight Matte Eyeliner e Vinyl Waterproof Dipliner dall’aspetto lucido, hanno un’asciugatura rapida che salva dalla sbavatura sulla palpebra, una lunga durata e un finish perfetto.
Per quanto riguarda lo skincare è la maschera nera peel-off che ci ha conquistate: facilissima da stendere e da rimuovere, un modo semplice e veloce per prendersi cura di sé.
L’highlighter, che tanto sta andando di moda in questo ultimo periodo, non poteva mancare: in forma stick cremosa è perfetto da infilare in borsetta e dare luce al viso anche on-the-go!
Infine, Flormar ha pensato anche alle unghie: la base Max Growth è perfetta come trattamento bisettimanale per le unghie o da stendere come base sotto lo smalto, e il Nail Polish Drying Spray aiuta a favorire una rapida asciugatura dello smalto.
Tantissime novità per la nostra beauty routine, per divertirsi con il makeup come piace a noi!

© Riproduzione Riservata