Il Giornale della Bellezza

FLORMAR IN PIAZZA DUOMO

Milano. Qualche giorno fa, il brand di bellezza Flormar, ha scelto la terrazza Duomo 21 per l’evento di lancio della sua nuova collezione makeup e IlGiornaledellaBellezza.it non poteva mancare!
Tra caffè, spremute d’arancia e stuzzichini deliziosi abbiamo avuto modo di conoscere il brand: un marchio allegro, colorato e pieno di vita.
Tra i prodotti presentati al lancio, abbiamo scelto i nostri preferiti, di cui vi parleremo nelle prossime righe.
Flormar ha fatto breccia nei nostri cuori soprattutto con gli eyeliner e precisamente con Midnight Matte Eyeliner e Vinyl Waterproof Dipliner dall’aspetto lucido, hanno un’asciugatura rapida che salva dalla sbavatura sulla palpebra, una lunga durata e un finish perfetto.
Per quanto riguarda lo skincare è la maschera nera peel-off che ci ha conquistate: facilissima da stendere e da rimuovere, un modo semplice e veloce per prendersi cura di sé.
L’highlighter, che tanto sta andando di moda in questo ultimo periodo, non poteva mancare: in forma stick cremosa è perfetto da infilare in borsetta e dare luce al viso anche on-the-go!
Infine, Flormar ha pensato anche alle unghie: la base Max Growth è perfetta come trattamento bisettimanale per le unghie o da stendere come base sotto lo smalto, e il Nail Polish Drying Spray aiuta a favorire una rapida asciugatura dello smalto.
Tantissime novità per la nostra beauty routine, per divertirsi con il makeup come piace a noi!

© Riproduzione Riservata