Tonificare il corpo con un trattamento rassodante efficace e veloce si può, basta scegliere i prodotti giusti, seguire una buona alimentazione e svolgere una corretta attività fisica, il movimento è fondamentale, anche una passeggiata di 20/30 minuti al giorno può essere un ottimo e un piacevole alleato di bellezza. Tra i vari prodotti testati in questo periodo, il mio preferito di sempre resta sempre lui, il Body Firming Gel del brand Britannico SBC.
Utilizzandolo almeno 2 volte al giorno i risultati sono visibili e duraturi nel tempo, ma come tutto del resto, è importante avere molta costanza. Sicuramente la mia sensazione già ad inizio trattamento è stata quella di avvertire una pelle subito più compatta. Nonostante le sue performance siano eccezionali e rapide, body firming gel è un trattamento super delicato e per nulla aggressivo! Il gel inoltre si assorbe molto velocemente, ciò permette di vestirsi subito dopo l’applicazione senza il rischio di macchiare i vestiti e nel caso in cui vogliate utilizzare la vostra crema corpo abituale, è possibile utilizzarla dopo aver applicato il body firming gel.
Applicazione.
– Applicare due volte al giorno dosi abbondanti di prodotto nei punti desiderati, gambe, braccia, glutei, collo, praticamente ovunque vogliate, tranne che sul viso.
– Massaggiare sulla pelle agendo con movimenti decisi e circolari fino all’assorbimento del prodotto.
– Usare con regolarità tutto l’anno, anche d’estate prima dell’applicazione della crema solare.
– Usare con regolarità tutto l’anno, anche d’estate prima dell’applicazione della crema solare.
I prodotti SBC sono reperibili in Italia solamente presso il canale di shopping online e televisivo QVC Italia.
© Riproduzione Riservata