Il Giornale della Bellezza

il Network

Surratt nasce in Giappone, ispirato all’estetica del design e alla maestria artigianale della sua cultura, e portato alla luce attraverso la pura sensibilità newyorkese.

Il brand è stato fondato dal visionario make-up artist di New York City Troy Surratt, quello di Surratt è un trucco sofisticato, di qualità superiore, che offre risultati semplici da ottenere, anche a livello professionale. Dagli ossessionati beauty, passando ai professionisti e non, Surratt mette la bellezza alla portata di tutti.

Alimentato da un occhio costantemente rivolto all’innovazione, coniugato con uno squisito senso per la bellezza, Surratt si basa su texture, tecnica e tecnologia avanzata, per una personalizzazione del prodotto di nuova generazione. Offre un’esperienza elevata attraverso prodotti personalizzabili, formulazioni superiori e funzionalità senza rivali. È un trucco creato per l’individuo moderno che vuole un’esperienza di qualità e un prodotto di qualità.

Il suo slogan Surratt always intrigues, always delights. 

E’ possibile reperire il brand in Italia esclusivamente presso lo store Stefano Saccani Parma e online su suSaccani.com.

© Riproduzione Riservata