Il Giornale della Bellezza

il Network

Il 2018 è stato l’anno che ha visto nascere un brand italiano tutto nuovo, molto dinamico ed innovativo, acclamato da tutti i make up addicted, perché vede come mente del progetto 16 nuovi giovani Icon fra i più conosciuti ed imitati dei tanti Beauty influencer italiani sulla scena instagrammiana: sto parlando di Cosmyfy, che in pochi mesi è diventato uno dei protagonisti fra i brand più cool del momento, guidato da questi giovani guru che non sbagliano un colpo e fanno goal ad ogni loro lancio.
Il 2019 non vuole essere da meno ed apre le porte alla nuova stilosa icona che si aggiunge a questa fresca crew: è Makeup Delight (Giuliana Arcarese, famosa beauty youtuber) che prende un posto d’onore in questa talentuosa compagnia, lanciando una sua linea di rossetti liquidi, le Lip Mousse!

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: si tratta di 12 nuovi rossetti con diverse nuance, fredde e calde, per l’appunto sotto forma di mousse, contenuti in graziosi pack trasparenti e satinati con tappo in plastica Lilla; hanno un costo di € 11,40 (medio/economico) per una quantità di 6,5 ml. e sono a base di ingredienti naturali, arricchiti di acido ialuronico, burro di cacao e olio di jojoba. Sono morbidi e con profumo di vaniglia, hanno un finish semi-matt e sono pensati per essere Long Lasting, senza asciugare: infatti la resa è quella di un classico rossetto ma ha comunque un’ottima durata, restando molto morbido e confortevole sulle labbra mantenendole idratate, senza però muoversi o scivolare oltre il

Sulle labbra Lip Mousse nr. 08 Wine Country

limite di applicazione, garantendo così una stesura uniforme grazie anche all’alta pigmentazione; inoltre hanno anche un effetto liftante che stende e rimpolpa le labbra.

PARERI: sembra veramente d’avere una mousse sulle labbra perchè è assolutamente un prodotto morbido e molto piacevole da indossare, confortevole, non secca ed anzi al contrario, nutre le labbra mantenendole morbide e idratate e, cosa molto interessante, vengono esaltate da questo effetto distensivo e rimpolpante. Quindi secondo me è davvero un ottimo prodotto, studiato bene e ben riuscito; lo consiglio soprattutto a chi non è più nel fiore degli anni ed anche a chi cerca un rossetto idratante e confortevole ma che abbia comunque una buona durata.
© Riproduzione Riservata