Il Giornale della Bellezza

il Network

Credits: @etudehouseofficial

Sapevate che KitKat, il famoso snack a 4 barrette ricoperto di cioccolato a latte, fosse la seconda marca di cioccolato più venduta al mondo? E sapevate che il brand ha creato la versione del KitKat rosa insieme allo chef coreano Yasumasa Takagi? Lo scorso anno l’azienda ha deciso di lanciare in anteprima assoluta il KitKat rosa in Giappone e in Corea, ottenendo un successo straordinario! Così, in concomitanza alla festa più sdolcinata dell’anno, San Valentino, il famoso marchio di cosmetica made in Corea, Etude House, lancia per l’occasione, due palette di ombretti che prendono la forma della famosa

Credits: @etudehouseofficial

barretta di cioccolato. Le palette sono disponibili in due varianti di colore, una dedicata al KitKat classico, che contiene tonalità di ombretti nude, sfumature che ricordano i colori della terra. La seconda invece è dedicata all’edizione White Strawberry Chocolate, ed è composta da tonalità fredde e rosate. Entrambe le versioni contengono 6 varianti di ombretto dall’effetto sia matt che shimmer. Sul sito del brand, la versione della palette KitKat Original è già soldout!

Il Brand. Etude House nasce nel 1985 in Corea, la filosofia del brand sin da subito, è stata quella di creare dei prodotti di make-up semplici ma divertenti, dalla buona qualità e dai prezzi competitivi, che possano essere quindi utilizzati da tutte le donne. Grazie a questa filosofia, alla continua innovazione dei packaging e delle diverse referenze di prodotto, Etude House in poco tempo diviene il brand di make-up più famoso in Corea!

Ho avuto modo, in passato, di testare alcuni prodotti, tra cui ombretti, matite e prodotti di skincare del brand e.. se gli ombretti delle KitKat paler sono stati creati con la stessa formulazione degli ombretti base, saranno sicuramente molto pigmentati, scriventi e per nulla polverosi. Oltre allo shop online, esistono in Corea, dei veri e propri negozi Etude House irresistibilmente straordinari, anzicché dei negozi sembrano delle vere e proprie case delle bambole!

© Riproduzione Riservata