Lo sapevate che la riuscita e durata di un buon make-up è direttamente proporzionale alla cura della pelle?Ebbene sì, una cute pulita, sana, idratata e curata ha un rapporto performante assolutamente positivo con il make-up, in quanto aiuta la permanenza dello stesso ed anche l’impatto visivo che ne risulta sarà di qualità nettamente superiore rispetto ad un trucco eseguito sul viso di una persona che presenta una pelle non curata e di conseguenza problematica.
C’è da tener presente che la qualità dei prodotti utilizzati per la skin care è fondamentale ed è per questo che domanda ed offerta del mercato beauty sono sempre più incentrate su elementi biologici e più naturali possibili.
È qui che entra in campo l’azienda Zaffiro Organica, una realtà tutta italiana, che produce cosmetici per pelle e capelli con un’alta attenzione alla qualità delle materie prime ed all’impatto ambientale: i loro prodotti Infatti sono biologici, anallergici e cruelty-free quindi non testati su animali.
Descrizione dei prodotti.
questo prodotto ha un’azione più istantanea e rapida, sempre atta ad idratare e nutrire il contorno occhi ed è molto utile in momenti di emergenza, magari in mancanza di tempo per pensare alla skinker ed è ottimo anche da utilizzare prima del trucco.
PARERI. Io mi sono letteralmente innamorata di queste creme, perché nonostante la mia pellaccia grassa e delicata, stanno riuscendo a farmela sanare piano piano, uniformandone il colorito, rendendola meno arrossata e lucida. Di solito sono sempre molto restia nel credere che esistano prodotti capaci di domare la mia cute ribelle, ma con Zaffiro Organica mi sono ricreduta.
© Riproduzione Riservata