Inizierò con il dire che il siero Supra Essence è senza dubbio il componente migliore di tutta la linea! Mi è piaciuto molto e lo inserirò in maniera fissa nella mia beauty routine invernale. Il siero ha una consistenza che ricorda quella di un gel, è molto fresco e ha un profumo piacevolissimo (cosa per me fondamentale quando si tratta di prodotti per la cura dell’aspetto). Ho applicato il prodotto sia la sera che il mattino per preparare la pelle alla crema, si assorbe in fretta e lascia la pelle più luminosa e compatta. Anche la Lozione Attivatrice mi è piaciuta. Dopo essermi struccata a fondo con i prodotti che uso di solito per la fase di detersione, è stata una coccola passarla sul viso e applicare poi il siero.
Di un parere totalmente contrario è invece mia madre, Rosa, che è contentissima della crema da giorno per pelli normali. Anche lei l’ha utilizzata tutte le mattine in queste tre settimane e ha riscontrato una pelle più liscia, setosa e decisamente più compatta giorno dopo giorno. Anche il contorno occhi ha soddisfatto le sue esigenze, e il concentrato anti macchie è riuscito ad attenuare (leggermente) una piccola macchietta che ha sul volto.
Prodotto più o prodotto meno, io e Rosa siamo molto soddisfatte della linea Anti Age Global e non vediamo l’ora di scoprire quali altre novità ha in serbo per noi e per tutte le donne il marchio Yves Rocher. Intanto, la linea Anti Age Global sarà disponibile al pubblico il 15 di Febbraio, timing perfetto per dare la giusta carica alla pelle e prepararsi all’arrivo della primavera avendo la natura come alleata!