Era inevitabile, due brand che come mission prediliggono qualità, innovazione e prezzi competitivi non potevano che non collaborare insieme.
La notizia è che finalmente i brand tedeschi essence e Catrice hanno fuso le loro beauty performance e ad aprile 2019 lanceranno la Limited Edition combinata CATRICE palettes love essence brushes, composta da 3 palette occhi, 3 palette viso e 4 nuovi pennelli.
Il pennello per il viso essence con setole sintetiche vegan e ultramorbide invece è il partner ideale per le palette per il viso CATRICE, realizzate in tre differenti versioni, ognuna delle quali contiene blush e illuminanti ideali per evidenziare i punti luce e per completare
il make-up occhi.
CATRICE Palette Ombretti
Le tre palette di ombretti sono composte da 12 cialde dalle combinazioni di colori perfettamente allineati, ognuna delle quali presenta colorazioni dall’effetto matt, metallico e glitter che regalano un aspetto unico.
Disponibili in varie sfumature dal lampone al rosato, dal marrone alle nuance nude, un intenso gioco di colori che enfatizza le tonalità del rosso e del marrone e che aspettano solo di adattarsi al proprio stile.
Feel like a Pro! I pennelli vegan di altissima qualità potrebbero essere gli alleati perfetti per le palette di ombretti CATRICE. I tre diversi pennelli realizzati con setole sintetiche di alta qualità che permettono un’impeccabile applicazione del colore e consentono di realizzare precise sfumature sopra la palpebra.
Tre palette create per donare luminosità al viso, ognuna delle quali è composta da un blush, una terra e un’illuminante dalle
nuance che assicurano accenti freschi e dettagli shimmer. La vasta concentrazione di colori consente di creare diversi look freschi e luminosi. Il brand dice che la delicata texture in polvere del prodotto consente una facile sfumabilità e applicazione.
essence pennelli viso
Due pennelli dalle setole ultra soffici per delineare i contorni del viso, per un effetto bonne mine e per definirne i punti luce. Che si tratti di blush, illuminante o terra, questi pennelli permettono di stendere e distribuire con facilità le texture in polvere sulle aree desiderate del viso.
Naturalezza e colore sono sicuramente i punti di forza di questa collezione, non ci resta quindi che provarli e scoprire se oltre alla bellezza del packaging sono anche prodotti performati e da portare sempre con se.