Il Giornale della Bellezza

il Network

Il Coachella Music Festival è un festival musicale che si svolge ogni anno gli ultimi giorni di aprile presso gli Empire Polo Fields di Indio in California. 

Credits profilo ufficiale Instagram di Cecilia Rodriguez

La prima edizione si è svolta nel 1999, ma con poca affluenza di pubblico, per cui l’anno successivo il festival non si è tenuto. L’organizzazione è ripartita solo nel 2001 e da quell’edizione in poi l’evento ha continuato sempre di più a crescere di popolarità. Molti gli artisti di fama internazionale che si esibiscono ma il Coachella non è solo musica, sono tantissime infatti le star di Hollywood che si travestono con occhialoni e cappellini per andare a vedere il festival in incognito, Leonardo Di Caprio ad esempio é un vero e proprio abitué. Inoltre il festival, in questi ultimi anni è noto perché lo stile country chic ha attirato milioni di influencer che ad aprile bombardano Instagram di foto che provengono proprio da Indio. Quest’anno in Italia la più seguita è stata senza dubbio Cecilia Rodriguez, tra abiti corti, stivali da cowboy e make-up mozzafiato, ci ha letteralmente immersi nel fantastico mondo Coachella.

Ma quali sono gli outfit ideali per essere una vera Coachella girls?

Guida al manuale: Si agli accessori quali bracciali, meglio se maxi e colorati arricchiti di perline e conchiglie , si anche ai bracciali sottili e dorati, non possono mancare inoltre le collane, l’ideale è abbinarle ai bracciali. Gli abiti.. Meglio pochi ma buoni, si agli abiti small e luccicanti, top, minigonne, shorts e stivali da cowboy anche super colorati, sono un must! Se si vuole essere in perfetto tema Coachella, non possono mancare inoltre capelli raccolti in dolci trecce o con una coda di cavallo dallo spirito ribelle.

© Riproduzione Riservata