Il Giornale della Bellezza

il Network

Zoeva il brand di make-up fondato in Germania, lancia la sua collezione primavera/estate 2019 composta da una palette di ombretti e 4 gloss labbra dai colori delicati e brillanti. Un vero e proprio inno alla primavera, pochi pezzi, ma super selezionati per ricreare un make-up dai toni luminosi ed eleganti. Il packaging dal color sabbia, uno dei colori trend della primavera, è caratterizzato da una grafica bellissima che raffigura il volo delle farfalle.

La Palette di ombretti si chiama Melody, è composta da dieci cialde dalle nuance delicate, brillanti e versatili. Il brand afferma che la loro texture è ricca e cremosa. Le colorazioni spaziano dal rosa porcellana al blu freddo passando per i caldi toni del caffè. La caratteristica che rende la palette particolare e versatile sta nelle shade, negli effetti, in quanto presenta 5 ombretti mat, 3 satinati, 2 duochrome e 1 glitter.

Gloss Melody

Gloss dalle tonalità trend e dal finish ultra “glossy”, i gloss melody contengono all’interno riflessi metallici e scintillanti paillette colorate, il design è lineare e semplice, attraverso il pachaging trasparente è possibile individuare con facilità la colorazione del gloss. Farfalle non soltanto nel packaging, i nomi dei gloss sono infatti ispirati alle farfalle,  Envolez-vous, Écartez vos ailes, Devenez papillon, Rejoignez la danse e Vol radieux.

Tutti i prodotti della collezione Melody sono in edizione limitata.

 

 

© Riproduzione Riservata