Il Giornale della Bellezza

il Network

Sole, calore e colore, una pelle luminosa e baciata dal sole è l’ideale per le prime giornate di sole. Con l’arrivo dell’estate non abbandoniamo il make-up, semplicemente lo rendiamo più fresco e dall’effetto Glow. Alleggeriamo la base viso, utilizziamo rossetti morbidi e super colorati, applichiamo ombretti dai toni nude e luminosi. Ebbene questa è anche la filosofia del brand made in USA Too Faced che schiera in campo prodotti nuovi dal finish particolare e dai colori super glam.

Natural Lust Palette

Palette di ombretti Natural Lust

Una tavolozza dalle tonalità pastello, Natural Lust è la nuova palette di ombretti composta da 30 nuovissime nuance naturali. Con questa palette è possibile ricreare sia make-up naturali che smoky ultra seducenti.

Bronzer satinato duo chrome Natural Lust

Il bronzer Natural Lust, ai delicati sentori di cocco, si compone di due tonalità dal finish satinato che possono essere utilizzate singolarmente, per un look fresco e luminoso, oppure in combinazione tra loro per uno splendore straordinariamente sensuale. Inoltre, la speciale confezione oversize, rigorosamente in edizione limitata, ne consente l’utilizzo sia sul viso che su tutto il corpo, per un’abbronzatura impeccabile tutto l’anno!

Palette Cocoa Contour

E’ la nostra palette di bronzer preferita! La sua missione è quella di evidenziare gli zigomi, donare risalto ai lineamenti del viso e ottenere un effetto contouring degno di un make-up artist! La palette è arricchita con un complesso a base di estratti di cacao, un elemento prezioso per la nostra pelle, queste nuance mat e modulabili si fondono alla perfezione con la tua pelle per un risultato impeccabile, delicato, naturale e, soprattutto, semplicissimo da ottenere.

 

Peach Puff Diffused Matte Lip Color 

Dona alle labbra un look mat moderno che lascia dietro di sé un colore resistente, anche dopo un bacio sulle labbra. L’applicatore Peach Puff permette di avere la quantità perfetta del rossetto, promette confortevolezza e leggerezza. Disponibili in 12 vibranti tonalità.

 

 Easy Glide Waterproof Liquid Eyeliner

Questo eyeliner liquido è stato creato per disegnare una linea netta, fluida e a prova di sbavature. In un colpo solo si ottiene una linea nera intensa che dura 24 sexy ore.La combinazione tra la formula waterproof Easy Glide e il pennello innovativo a doppia fibra dà vita a questo eyeliner.

 

© Riproduzione Riservata