Il Giornale della Bellezza

il Network

L’acqua è un elemento fondamentale per il nostro organismo, bere è fondamentale sia per il benessere del corpo che per idratare a fondo la nostra pelle.

Quello tra acqua e bellezza è un legame inconfondibile, l’acqua infatti è essenziale per il nostro organismo e il derma non fa certo eccezione: se è vero che la perfetta beauty routine ha inizio con una corretta idratazione, direttamente dalla Korea approda anche in Italia il beauty trend più atteso del 2019: la skincare routine fa il pieno di idratazione grazie alle nuove formule a base d’acqua, un ritorno alle origini e ai gesti semplici che fanno bene alla pelle.

Dal 13 maggio al 9 giugno, da Sephora, sarà possibile scoprire la forza del “water power”: formule “dissetanti” e texture freschissime saranno le protagoniste indiscusse di tutti gli store, novità all’avanguardia pronte per essere testate ed esplorate dalle beauty junkies più curiose; gli Skin Experts Sephora saranno a disposizione delle clienti per consulenze personalizzate gratuite, accompagnandole in un acquisto consapevole e rispettoso della pelle. Perché una pelle sana è prima di tutto una pelle ben idratata.

I PRODOTTI MUST HAVE CHE DISSETANO LA PELLE:

Sono tantissimi e sopratutto diversi diversi che siano “must have” o novità assolute, questi prodotti a base d’acqua sono la chiave per la perfetta idratazione.

Tra le novità più attese in arrivo da Sephora spicca LANEIGE: dopo oltre 20 anni di ricerche e grazie allo sviluppo dell’esclusiva Water Science Technology, il brand coreano ha creato un’acqua specifica per ogni tipologia di pelle. Questi prodotti efficaci e innovativi garantiscono alla pelle il massimo in fatto di idratazione!

LANEIGE

WATER SLEEPING MASK – Maschera notte viso

Questa maschera gel rinfrescante idrata la pelle in profondità durante il sonno. Agendo durante la notte, fornisce un’intensa dose di idratazione, grazie alle vitamine e all’acqua minerale idro-ionizzata in essa contenuta. Il brand promette una pelle più uniforme, elastica e perfettamente idratata. Prodotto dermatologicamente testato, non comedogeno e adatto a tutti i tipi di pelle. Gli ingredienti e i prodotti LANEIGE non sono testati sugli animali. 

LANEIGE

LIP SLEEPING MASK – Maschera notte labbra

Questa maschera da notte agisce come un balsamo addolcente, che avvolge le labbra per un’idratazione ottimale. Durante il sonno, potenti antiossidanti nutrono e rigenerano le labbra secche. La formula, a base di minerali e acido ialuronico, lascia le labbra lisce, morbide e nutrite in profondità, pronte per affrontare una nuova giornata! Il brand promette labbra molto più idratate, lisce e morbide.

DR.JART+

Peptidin Firming Siero – Siero Effetto Lifting

Questo siero leggero è il trattamento ideale per la pelle affaticata e opaca. Un complesso di otto potenti peptidi e un estratto di fiori di borragine ripristina e ricarica la pelle stanca all’istante. Alcune gocce sono sufficienti per ripristinare la sua luminosità. 

SEPHORA COLLECTION

THE BUBBLE MASK – Maschera in tessuto

Una maschera in tessuto SEPHORA COLLECTION imbevuta di una formula effetto bollicine con spirulina di origine naturale per detossinare la pelle all’istante! COSA FA? La formula schiumogena agisce in 15 minuti per detossificare, ossigenare, combattere l’inquinamento. Per una pelle visibilmente più luminosa e purificata.

I PLUS: La formula sprigiona bollicine in pochi secondi sul viso. – Una formula alla spirulina marina di origine naturale. – Risultati visibili in 15 minuti. Come si utilizza? Per un risultato ottimale, usare due volte a settimana. Risultato? Un detox istantaneo della pelle e un momento di trattamento e divertimento grazie a questa maschera effetto bollicine! 

SEPHORA COLLECTION – THE FREEZING MASK – Maschera in tessuto

Una maschera viso Sephora Collection in idrogel celeste chiaro dall’effetto ghiaccio tonificante e dall’aspetto frost! Come agisce? L’azione combinata dell’idrogel e della formula a base di estratto di eucalipto di origine naturale e di mentolo assicura risultati sulla pelle in soli 10 minuti: effetto tonificante, effetto rimpolpante, idratazione. Risultato? Una pelle rienergizzata, come rassodata, e un incarnato più fresco. Dermatologicamente testata.

BELIF

AQUA BOMB JELLY CLEANSER – Detergente

Il detergente “Aqua Bomb Jelly” è un gel in grado di trasformarsi in una ricca schiuma a contatto con l’acqua rimuovendo impurità e make-up grazie a una miriade di micro bollicine che lasciano la pelle purificata e idratata in profondità. Realizzato utilizzando la medesima formulazione ultra idratante dell’iconico “Aqua Bomb”, questo gel deterge con delicatezza e restituisce all’incarnato luminosità, uniformità e splendore.

Dermatologicamente testato, Aqua Bomb Jelly Cleanser è adatto a ogni tipologia di pelle.

BELIF

THE TRUE CREAM AQUA BOMB – Gel/Crema Idratante

Con la sua texture gel-crema ultra leggera, questa crema oil-free apporta un’idratazione intensa. The True Cream – Aqua Bomb idrata in tutta freschezza e minimizza i pori per un risultato liscio, morbido ed elastico.

Ideale per le pelli normali o miste a tendenza grassa. La sua formula è composta da una miscela di piante officinali, tra cui l’Alchemilla, che, ricca di antiossidanti, aiuta a neutralizzare i radicali liberi, migliorare l’elasticità cutanea e ridurre i pori.

Ultra leggera, questa crema è stata studiata per donare una sensazione di freschezza in superficie e un’idratazione intensa in profondità, per una pelle straordinariamente liscia e morbida.

CAOLION

PEACE WATER AQUA DROP GEL NIGHT MASK – Maschera da notte Idratante

Una sinergia di doppia idratazione e nutrizione per una pelle ringiovanita in bellezza! Maschera notturna a doppia fase: gel idratante e perle in crema nutriente e lenitiva. La fase gel è arricchita con acido ialuronico (idratante) e pantenolo che aiuta a rinforzare la barriera protettiva della pelle. Le perle in crema forniscono una sinergia idro-nutritiva. Contengono collagene marino (ricco di amminoacidi essenziali che assicurano idratazione, compattezza ed elasticità alla pelle), una sinergia di oli essenziali rivitalizzanti e lenitivi e burro di karitè nutriente. Una texture leggera che si assorbe e penetra facilmente.

CAOLION

PEACE WATER AQUA FRESH GEL DAY CREAM – Gel Idratante

Un pieno d’acqua e bolle di ossigeno per una pelle idratata e radiosa tutto il giorno! Crema giorno idratante con texture in gel, formulata con bolle di ossigeno rinfrescanti. Il piacere di una texture leggerissima che penetra istantaneamente senza lasciare traccia. Arricchita con acido ialuronico per un’idratazione intensa e collagene marino ricco di aminoacidi essenziali per garantire idratazione, compattezza ed elasticità della pelle.

© Riproduzione Riservata