Lip Injection. Un vero e proprio must-have del brand, una volta aperto il flacone sa di fragola, per cui se siete amanti delle profumazioni dolci e fruttate lo amerere. La profumazione risulta forte una volta aperto il prodotto e subito dopo l’applicazione, trascorsi 10 minuti, però, la profumazione svanisce. L’effetto del siero inizia dopo circa due minuti dall’applicazione, periodo in cui si inizia ad avvertire un leggero pizzicore ma a mio avviso piacevole, successivo e automatico è l’effetto
Oltre ad essere un vero e proprio trattamento, è ideale anche per tutte coloro che amano un make-up naturale ma d’effetto. Utilizzandolo insieme ad una matita labbra morbida dai toni nude, si otterrà un bellissimo effetto volume naturale e luminoso. Il prodotto si assorbe e non risulta appiccicoso durante la giornata.
INCI: Mineral Oil/Paraffinum Liquidum/ Huile minérale, Persea Gratissima (Avocado) Oil/Persea Gratissima Oil, Silica, Ethylhexyl Palmitate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil/Simmondsia Chinensis Seed Oil, Fragrance, Tocopheryl Acetate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Benzyl Nicotinate, Tribehenin, Tin Oxide, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Sorbitan Isostearate, Ethylhexylglycerin, Silica Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Pentylene Glycol, Sodium Chondroitin Sulfate, Capsicum Frutescens Resin, Atelocollagen, Palmitoyl Tripeptide-1, Glycine Soja (Soybean) Oil/Glycine Soja Oil, Phenoxyethanol, Benzyl Benzoate, Alpha-Isomethyl Ionone, Titanium Dioxide (CI 77891)
Nonostante l’inci non sia di sicuro green e nonostante la profumazione, che avrai preferito inodore o un pò più lieve, promuovo Lip Injector Extreme di Too Faced a pieni voti.