Lunghi o corti i capelli sono l’elemento più importante nel giorno del si, per incorniciare il viso e donare sensualità anche a look più semplici. Le acconciature sposa nel 2019 puntano sul romanticismo e si traducono in chignon intrecciati o pettinature sciolte, morbide e sensuali. Ecco le migliori ispirazioni per il giorno più speciale per ogni donna.
Coda bassa preziosa. Presente nelle sfilate della haute couture, la coda bassa sta vivendo una nuova epoca d’oro anche per le acconciature da sposa. Facile da realizzare ma sopratutto elegantissima, può essere impreziosita con dei punti luce o con un cerchietto per un effetto più contemporaneo.
Vai col liscio. Il 2019 è l’anno dei capelli lisci, super gettonati anche per il look bridal. Una scelta sicuramente d’effetto, consigliata a chi si vuole distinguere scegliendo una acconciatura semplice ma d’effetto. Infatti, se è facile vedere una sposa con i capelli ondulati è insolito che scelga un’acconciatura quotidiana con i capelli liscissimi.