Il Giornale della Bellezza

il Network

| Sfoglia la Foto Gallery in Alto |

Sasha Di Giulian

Beyond Limits è la nuova collezione summer 2019 di KIKO MILANO, dal packaging compatto e travel friendly, prodotti facili da utilizzare e una selezione di formulazioni a lunga tenuta. Beyond Limits è una collezione che offre prodotti versatili e multifunzionali studiati appositamente per essere utilizzati in qualsiasi occasione, anche in quelle più estreme. La campagna è stata ispirata alla Campionessa del Mondo di arrampicata, Sasha Di Giulian, che supera ogni aspettativa una scalata alla volta. Un look solare e senza compromessi quello di Sasha Di Giulian, sempre all’altezza della sua tenacia, del suo spirito ribelle.
“Considero poter fare ciò che amo per vivere il mio più grande successo. Non accetto mai un no come risposta e ogni giorno cerco un nuovo modo per mettermi alla prova e realizzare qualcosa di sorprendente. Quando si tratta di bellezza, scelgo solo prodotti in grado di stare al passo col mio ritmo, e la collezione Beyond Limits è forte quanto lo sono io e mi permette di essere pienamente me stessa.”

La nuova collezione è composta da 10 referenze di prodotto dalle differenti colorazioni, partiamo con i prodotti occhi, in questa collezione dall’anima strong troviamo 3 palette occhi le Beyond Limits Eyeshadow Palette, 4 ombretti in stick duo a lunga tenuta, Beyond Limits 12h Long Lasting Eyeshadow, 6 tonalità di Eyeliner, Beyond Limits Eyeliner, 4 tonalità di matite duo per le sopracciglia, Beyond Limits Eyebrow Pencil Duo, e per finire il mascara waterproof Beyond Limits Waterproof Mascara, disponibile in 3 diverse varianti di colore. Una collezione estiva non può non comprendere prodotti che diano luce e tridimensionalità, l’illuminante è ormai diventato un prodotto must di cui non si può fare a meno, se in stick poi è ancora più facile da applicare, in questa collezione i prodotti viso di punta sono assolutamente 3 nuove tonalità di illuminanti, indicati per ogni carnagione, Beyond Limits On The Go Hightlighter, 3 tonalità di blush dai toni freschi e rosati, Beyond Limits On The Go Blush, 2 tonalità di maxi bronzer dalla texture cremosa e dal finish mat, Beyond Limits Maxi Bronzer. Per ottenere un look “outdoor” a lunga tenuta con il Maxi Bronzer nei colori Essential Honey o Active Sienna, basta semplicemente applicarlo  su naso, guance e tempie per ottenere un effetto luminoso e naturale, E’ una terra facile da sfumare e super pigmentata e modulabile in intensità per un effetto abbronzato su misura, opaco e che dura fino a 8H. Per fissare il make-up troviamo la cipria fissativa opacizzante, Beyond Limits Fixing Powder e il primer Beyond Limits On The Go Primer. Colore e idratazione, invece per le labbra proteggere le labbra Kiko lancia un balsamo con protezione UVB SPF20 dalla texture cremosa ma leggera, perlata e leggermente pigmentata, Beyond Limits Lip Balm. Per le amanti dei prodotti labbra, niente paura, la collezione prevede anche 4 nuove tinte labbra, Beyond Limits Lip Tint, e 6 matitoni labbra dai colori pigmentati e dalla texture morbida e cremosa, Beyond Limits Creamy Lipstick. Per concludere la collezione Beyond Limits non poteva farsi mancare due pochette da viaggio una comprensiva di 2 nuovi pennelli, un kit di maschere viso e da un siero viso spray idratante.

 

© Riproduzione Riservata