Il Giornale della Bellezza

il Network

Foreo ESPADA, una spada laser contro l’acne! No non è una bacchetta magica bensì un potente device firmato Foreo. Si tratta di un trattamento di fototerapia con luce bluprofessionale facile da utilizzare che promette di annientare i brufoli.

Che cos’è il trattamento con la luce blu e come funziona? La luce blu sprigionata da questo device penetra all’interno dei pori con potenti lunghezze d’onda, l’obiettivo della foto terapia è quello di distruggere i batteri che purtroppo causano l’acne, nota come P. acnes, senza l’utilizzo di prodotti aggressivi e invasivi. Questo trattamento è potente ma delicato, approvato dalla FDA (Food and Drug Administration), è un trattamento molto efficace e completamente indolore. Gli studi clinici relativi a Espada, condotti in Francia da COSderma Laboratories, hanno dimostrato che non si tratta di un semplice trattamento contro l’acne, ma di un trattamento che aiuta nel complesso ad ottenere una pelle più sana e più bella. 3 utenti su 4 hanno riscontrato risultati visibili già dopo il primo giorno di utilizzo, il 100% dei partecipanti al test hanno dichiarato di avere una pelle più sana e più chiara utilizzando con frequenza il device, che si è rivelato particolarmente più efficace su punti neri, cisti e brufoli. Il 90% ha dichiarato di aver ottenuto una pelle più sana dopo aver utilizzato Espada per ben 4 settimane.

Photo credits instagram: @foreo

Il CEO di Foreo, Paul Peros, afferma: “ESPADA ignifica spada, che non è solo un omaggio all’ispirazione che ci sta dietro al suo design, ma ache perchè ESPADA “taglia” tutte le seccature e le spese dei trattamenti professionali a luce blu per l’acne. Concentrando un potente fascio di luce LED blu con una precisione simile a quella laser, è possibile ottenere questa sensazione di potenza in stile “skywalker”. E’ un arma estremamente potete nella lotta contro l’acne.”

In effetti ESPADA offre un trattamento di fototerapia di livello professionale, in grado di curare la pelle grazie ad un dispositivo piccolo da utilizzare comodamente a casa. Considerando che sono più di 650 milioni di persone affette da acne in tutto il mondo e che un pacchetto completo di terapia contro l’acne a luce blu può costare circa € 1.500, ESPADA offre una soluzione assolutamente potente ma economica senza eguali! Per quanto riguarda il prodotto la nostra redazione lo sta testando, nei prossimi giorni ne proveremo l’efficacia e vi daremo anche la nostra opinione.

 

© Riproduzione Riservata