Il Giornale della Bellezza

Su QVC Italia approda Aquaria Thermal Cosmetics

QVC Italia, il famoso canale televisivo dedicato allo shopping, lancia la nuova linea di cosmetici Aquaria Thermal Cosmetics di Terme di Sirmione.

Segni particolari: 100% acqua termale.

Una goccia d’acqua a 69 gradi: è questa la temperatura in origine del prezioso elemento naturale. Un viaggio lungo 20 anni in cui l’acqua si infiltra nella roccia e scende a 2.500 metri sotto il livello del mare per rinascere ricca di minerali. L’acqua termale ora è pura. Prelevata direttamente alla fonte dà vita ad una linea cosmetica, Aquaria Thermal Cosmetics, in cui il 100% dell’acqua contenuta è acqua sulfurea salsobromoiodica. Dalle proprietà idratanti e rigeneranti, tollerata anche dalle pelli più sensibili, l’acqua di Terme di Sirmione favorisce la difesa dai radicali liberi ossidanti. I sali minerali e gli oligo elementi in essa contenuti esercitano una spiccata attività lenitiva, anti-age e anti-inquinamento.

Tutte le formulazioni sono arricchite da principi attivi di origine vegetale scelti perché sinergici all’azione dell’acqua termale. Aquaria Thermal Cosmetics è una linea completa di trattamenti viso e corpo studiata per tutti i tipi di pelle: trattamenti detersione, idratanti, rigeneranti, anticellulite, lenitivi e tonificanti. Trattamenti semplici da utilizzare ma efficaci per una bellezza naturale, tutti i giorni. La linea Aquaria Thermal Cosmetics non contiene parabeni e petrolati.

I prodotti Aquaria Thermal Cosmetics saranno in vendita a partire dal 9 giugno 2019 sul sito www.qvc.it e sui canali QVC (canali 32 Digitale Terrestre e tivùsat e 475 di Sky).

© Riproduzione Riservata