Il Giornale della Bellezza

il Network

Dott Russo & AD Fabio Formisano

| Sfoglia la Gallery in Alto |

Trattamenti di bellezza e degustazioni di benessere, nasce a Napoli Nail Easy, la prima catena italiana di Nail Bar, un vero e proprio angolo di paradiso total pink dedicato alla cura delle mani e dei piedi. Il trend dei Nail Bar, nasce qualche anno fa negli Stati Uniti e adesso sbarca anche in Italia, grazie all’idea del AD di Retail Specialist Group Fabio Formisano.

“Ideare uno spazio open space, emozionale, rilassante, che favorisca l’interazione tra clienti è stata la mission del progetto NAIL EASY” dichiara FABIO FORMISANO,co-fondatore insieme al Dott. Luigi Russo, medico chirurgo, del brand ed esperto del mondo beauty & cosmetics. grazie alla passata esperienza pluriennale nel marketing&communication di brand del settore makeup come WYCON cosmetics, Sephora ed Acqua&Sapone.
“La customer experience in NAIL EASY, inizia sorseggiando un drink mentre le più esperte operatrici onico-tecniche applicano il trattamento mani o piedi scelto, e può concludersi in una nuova amicizia con la vicina di ”postazione” ” continua Formisano. “Attenzione massima anche al lato social&digital, con la creazione della prima postazione NAIL 2.0: le clienti potranno, attraverso un’app disponibile negli IPAD in store, che sfrutta la tecnologia della realtà aumentata, provare ”virtualmente” il colore sulle proprie mani e sceglierlo in modo molto più realistico”. Completa la postazione NAIL 2.0, una nail printer digitale, che esegue applicazioni di nail art in autonomia e senza l’intervento dell’operatrice, con oltre 3000 stili disponibili o lasciando la possibilità alla cliente di poter caricare una propria immagine nel sistema, direttamente dal cellulare.

Nel progetto è coinvolto il marchio Opi, del gruppo Coty, leader mondiale nel segmento smalti, in qualità di fornitore ufficiale di Nail Easy.

 

© Riproduzione Riservata