Il Giornale della Bellezza

il Network

D’estate e sopratutto al mare la protezione solare è fondamentale, è in grado di prevenire gli effetti dannosi dei raggi del sole sulla pelle. E’ importante non trascurare mai i prodotti solari e sempre più sul mercato esistono protezioni per tutte le esigenze. Il brand Veralab di CristinaFogazzi, alias L’Estetista Cinica, lancia in esclusiva e per la prima volta sul proprio shop una linea di solari e doposole essenziali ma importanti per la bellezza e la salute della nostra pelle. Scopriamoli insieme:

La linea di solari Veralab è composta da 3 referenze di prodotto, due solari dal SPF 50+ , SPF 30 ed un doposole.

Descrizione prodotti:

PARASOLE 50+ SPF – Parasole è la protezione dal fattore di protezione più elevata del brand, è ideale per tutte le pelli
che hanno bisogno di una protezione solare molto alta SPF50 ed è adatto anche per le pelli più sensibili come quelle dei bambini. La sua mission è quella di proteggere la proteggere la pelle dai raggi solari UVA e UVB.
Metodo di utilizzo. Si utilizza sia sul viso che sul corpo prima dell’esposizione solare, spruzzando una quantità generosa di prodotto per ricoprire in modo omogeneo viso e corpo. Come tutti i solari è importante evita il contatto con gli occhi. Bisogna riapplicare il prodotto ogni 1-2 ore, specie dopo il bagno o dopo aver sudato.

Texture. Spray fluido a rapido assorbimento. Texture estremamente leggera e di facile stesura. Non lascia residui
né aloni sulla pelle. Profumazione fresca e delicata che ricorda il cocco e la vaniglia.

Inci:
AQUA(WATER), DECYL OLEATE, OCTOCRYLENE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, PHENYLBENZIMIDAZOLE SULFONIC ACID, HOMOSALATE, CETETH-2, CETEARETH-25, DENDROBIUM NOBILE EXTRACT, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER, VP/ EICOSENE COPOLYMER, GLYCERIN, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), LAURYL ALCOHOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, MYRISTYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, TOCOPHERYL ACETATE, GLYCERYL CAPRYLATE, SODIUM HYDROXIDE, DISODIUM EDTA.

PARASOLE 30 SPF – Svolge la stessa funzione di Parasole 50 + SPF, è solo che possiede un fattore di protezione più leggera, SPF 30, anch’essa essendo sempre una protezione solare alta è indicata per le pelli sensibili e per i bambini. Il metodo di applicazione è uguale all’applicazione di Parasole 50 + SPF

Inci:

INGREDIENTS: AQUA (WATER), DECYL OLEATE, OCTOCRYLENE, VP/EICOSENE COPOLYMER, PHENYLBENZIMIDAZOLE SULFONIC ACID, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, GLYCERIN, CETEARETH-25, CETETH-2, DENDROBIUM NOBILE EXTRACT, GLYCERYL STEARATE, TOCOPHERYL ACETATE, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), DIMETHICONE, MYRISTYL ALCOHOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LAURYL ALCOHOL, SODIUM HYDROXIDE, GLYCERYL CAPRYLATE, CYCLOPENTASILOXANE, DISODIUM
EDTA.

DOPO IL SOLE Crema spray dopo-sole idratante viso e corpo. Serve per dissetare e rinfrescare la pelle dopo l’esposizione al sole. Grazie ad un mix naturale di succo d’aloe con principio ultra attivo anti-rossore idratante e protettivo. Si utilizza spruzzandolo abbondantemente sia sul viso che sul corpo dopo l’esposizione al sole, la texture è liquida.

Inci:

INGREDIENTS: AQUA (WATER), PPG-3 BENZYL ETHER MYRISTATE, DIHEPTYL SUCCINATE, SORBITAN STEARATE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, OLUS OIL (VEGETABLE OIL), HYDROGENATED SOYBEAN OIL, C15- 19 ALKANE, ISOSTEARYL ISOSTEARATE, CAPRYLOYL GLYCERIN/ SEBACIC ACID COPOLYMER, AMMONIUM GLYCYRRHIZATE, SODIUM HYDROXIDE, CANDELILLA CERA (EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX ), ZANTHOXYLUM BUNGEANUM FRUIT EXTRACT, CAFFEINE, ZINC GLUCONATE, C15-23 ALKANE, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER, AESCULUS HIPPOCASTANUM (HORSE CHESTNUT) EXTRACT, PHENOXYETHANOL, MANNITOL, PARFUM (FRAGRANCE), ACRYLATES/ BEHENETH-25 METHACRYLATE COPOLYMER, SUCROSE COCOATE, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, HYDROGENATED SOY POLYGLYCERIDES, OLEYL ALCOHOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN.

Tutti i prodotti sun della linea sono racchiusi all’interno di un pratico flacone spray da 100 ml e hanno una validità di 6 mesi dall’apertura .

Tutti i prodotti della linea Veralab sono dermatologicamente testati.

© Riproduzione Riservata