Il Giornale della Bellezza

il Network

Photo Credits Instagram @jewlcandleit

Il calore ed il profumo avvolgente delle candele riscaldano le nostre case e gli ambienti durante le stagioni più fredde, ma perché rinunciare ad una coccola rilassante e gratificante anche d’estate? Le maggiori aziende produttrici di candele, proprio come nella moda, lanciano nelle diverse stagioni, nuove candele dai packaging accattivanti e dai profumi più golosi e questa estate troveremo candele che profumano di pesca grigliata, di brezza marina, di frutti rossi e di marshmallow. Oltre a far gioire il nostro olfatto, sono una fantastica idea regalo e una volta consumate possono anche diventare degli utilissimi porta oggetti. Scopriamo insieme quali sono le candele “novita” più cliccate di questa stagione.

Grilled Peaches e Vanilla – Yankee Candle

Yankee Candle il famoso, nonché primo brand di candele made in USA che da solo controlla ben il 46% dell’intero mercato, lancia per questa estate una linea di candele che prende il nome di Sunday Brunch, composta da 9 nuove fragranze:

Grilled Peaches e Vanilla, Honey Laveder Gelato, White Stramberry Bellini, Belgian Waffles, Blush Bouquet, Floral Candy, Market Blossoms, Stramberry Lemon Ice e Sweet Morning Rose. Questa limited edition è formata da candele che profumano di freschezza, di frutti estivi e di bouquet floreali. Queste edizioni limitate, proprio come le tradizionali, sono disponibili in diversi formati, giare, votive samplers e in tartine.

JewelCandle My Favorite Person

Un altro brand che sta spopolando tra le influencer e sui social è Jewel Candle, ovvero la candela profumata che contiene all’interno un gioiello, si avete capito bene un gioiello in argento o realizzato con materiali pregiati. Il packaging è emozionante, quasi tutte le candele, sopratutto le nuove collezioni, sono impreziosite da un fiocco colorato in pandant con il colore presente all’interno della candela, i loghi sono colorati, teneri e bellissimi, spesso i disegni presenti sulla confezione rispecchiano la profumazione, il concept, della candela. I gioielli sono nascosti al loro interno, avvolti da un involucro protettivo che li protegge dal calore, ed è possibile estrarli dopo circa 10/15 ore dall’accensione della candela. In base alla tipologia scelta è possibile trovare all’interno collane, orecchini, bracciali, charm o anelli. Per questa estate il brand ha deciso di lanciare 5 nuove edizioni limitate dai colori super summer e dai profumi estasianti:

Unicorno – Cookies Are Love , Unicorno – Sparkle & Shine, Unicorno Hawaiano , Il tenero Bradipo e Oh Happy Day!

Dunque anche d’estate non dobbiamo rinunciare ad una fiamma che profuma di frutti tropicali, di gelato e alla magia degli unicorni.

 

 

© Riproduzione Riservata