Il Giornale della Bellezza

IL NUOVO VISO DI MICHAEL KORS WONDERLUST E’ GIGI HADID

Bellissima e solare Michael Kors non poteva non scegliere testimonial migliore di Gigi Hadid, per la campagna del nuovo suo profumo WONDERLUST.
New York. Michael Kors trasporta idealmente i jet-setter verso i lidi remoti di un luogo idilliaco, dove è ambientata la campagna della sua nuova fragranza che vede protagonista la top model Gigi Hadid. La nuova visione creativa di Michael Kors Wonderlust è un sogno immerso in un cielo blu soleggiato che Gigi trasforma in realtà abbandonandosi alla magia del paradiso e delle sue infinite possibilità.

“Michael Kors Wonderlust è una vacanza in bottiglia,” afferma Hadid. “La fragranza è un momento d’evasione – un piccolo lusso che allontana dalla routine. Adoro le sue note floreali e la sua versatilità. È il profumo ideale per accompagnarmi da una giornata in spiaggia a una serata con gli amici.”

Ispirata all’estetica jet-set di Michael Kors e allo spirito avventuroso della stessa Gigi, la campagna è stata realizzata da Inez & Vinoodh alle Turks & Caicos ed evidenzia l’allegra felicità della top model che vede appagata ogni sua aspettativa in un momento di evasione esotica.

“Gigi incarna appieno lo spirito di Michael Kors Wonderlust,” dice Michael Kors. “È curiosa, spontanea, spensierata …è la quintessenza della compagna di viaggio ideale ed è il viso perfetto per questa fragranza.”

© Riproduzione Riservata