Il Giornale della Bellezza

il Network

Beauty Life Cosmetici è un nuovo brand cosmetico il cui obiettivo è la cura della bellezza. E’ un’azienda giovane ma specializzata, che conosce bene le esigenze delle Donne!
I loro prodotti sono sintesi di principi di natura e progresso tecnologico, le texture sono morbide ed eleganti con profumazioni delicate e piacevoli, pensate per trattare ogni tipo di inestetismo. Per Beauty Life la cura della pelle è fondamentale ed è per questo che in questo articolo ci svela i segreti per ricreare una skincare routine estiva perfetta.
Innanzitutto l’obiettivo della skincare estiva è quella di combattere la sensazione di calore e l’aridità, il sole e la salsedine, tendono ad inaridire la pelle, per cui prima di tutto bisogna idratare maggiormente la pelle e prepararla con attenzione all’esposizione solare. Come? Seguendo alcuni piccoli rituali fondamentali.

Primo Step – Pulizia e idratazione:

1) Con lo scrub-maschera R-AGE LIFE è possibile avere in un unico prodotto, due fondamentali per la cura del viso. E’ una maschera scrub dalla texture vellutata che abbina ad un elevato effetto esfoliante, una pulizia profonda. Arricchita da peptide biomimetico di origine vegetale e dall’azione anti-age, da un estratto di rucola che stimola i processi di difesa della pelle e da un complesso lenitivo di cere vegetali. Si applica lasciandola in posa per 10 minuti. Il brand afferma che subito dopo il trattamento la pelle del viso e del collo risulta levigata, tonica e uniforme.

Scrub corpo monoi e vaniglia Sweet Life

2) Scrub corpo profumato al monoi e alla vaniglia Sweet Life. Questo scrub ha un elevato potere nutriente e levigante. Composto da burro di Karitè, burro di cacao, olio di jojoba, granuli di albicocca e vitamina E, promette di donare luminosità, compattezza e idratazione.

Secondo Step – Drenare i liquidi accumulati con le alte temperature:

1) Crema Corpo Silhouette Top Life dall’azione caldo/freddo, questa crema contiene un dispositivo intelligente ad azione caldo/freddo, l’azione crio drena i liquidi in eccesso, mentre l’azione termica riduce il volume degli adipociti. A base di caffeina, carnintina, fosfatidilcolina, escina e equiseto, svolge un’effetto lipo-riduttore e drenante immediato, stimolando la pompa vascolare e l’ossigenazione dei tessuti.

2) Spray dren&detox, svolge un effetto drenante, contiene sali del mar morto, acqua termale e cipresso. E’ uno spray dall’immediato assorbimento che si nebulizza al mattino su tutta la gamba per ottenere un effetto leggerezza. Riduce la pelle a buccia d’arancia ed è ideale per chi sta sia molto in piedi che seduto.

Siero Tone Life

3) Siero Tone Life ad azione elasticizzante e rassodante. Questo siero aumenta sia il tono che il volume delle zone affette da rilassamento cutaneo. Contiene amminoacidi, vitamine e lievito, è ideale per essere utilizzato su tutto il corpo anche sul seno. Utilizzato prima di andare in spiaggia, dona un effetto up immediato alle zone rilassate.

Terzo Step – Nutrire in profondità:

Dopo il sole e il mare, la pelle del corpo necessita di abbondante e immediata idratazione. E’ necessario dunque utilizzare una crema corpo magari dalla fragranza esotica, sia al mattino che alla sera o semplicemente tutte quelle volte in cui la pelle necessita di idratazione.

© Riproduzione Riservata