Il Giornale della Bellezza

il Network

New York, 16 luglio 2019 – Estée Lauder annuncia di aver siglato con Bianca Brandolini d’Adda, musa della moda internazionale di origini francesi. In qualità di Global Ambassador Re-Nutriv, Bianca sarà protagonista di una nuova campagna digitale, “Live a Life of Extraordinary Beauty“, che debutterà a settembre su scala mondiale. 

“Sono entusiasta di dare il benvenuto a Bianca nel suo ruolo di Global Ambassador Re-Nutriv”, ha dichiarato Stephane de La Faverie, Global Brand President, Estée Lauder.  “Bianca ha una vera passione per i viaggi, l’arte, lo stile e la bellezza, e questo la rende l’ambassador perfetta per la nostra linea di lusso di skincare e makeup”.

“Sono onorata di rappresentare Re-Nutriv”, ha detto Bianca Brandolini d’Adda. “E’ una linea di prodotti iconica con una storia meravigliosa. Non vedo l’ora di condividere questa lussuosa collezione con le donne di tutto il mondo”.

Re- Nutriv nasce nel 1956 ed è la prima crema di lusso al mondo. La sua fondatrice Mrs. Estée Lauder ha viaggiato in tutto il mondo per trovare gli ingredienti naturali più preziosi e, grazie alla sua “sensibilità rara” li ha trasformati in una miniera d’oro della bellezza. Oggi, Re-Nutriv continua ad esplorare zone remote nel mondo per scoprire gli elementi più pregiati della natura, trasformandoli con i più potenti progressi della scienza, per apportare straordinari benefici alla pelle. 

© Riproduzione Riservata