Il Giornale della Bellezza

il Network

Tra gli accessori indispensabili per ottenere un make-up perfetto è d’obbligo citare la Beautyblender, ovvero la famosa e iconica spugnetta a forma di uovo che permette di realizzare un make-up preciso e professionale. La Beautyblender è infatti capace di regalare un incarnato uniforme utilizzando la giusta dose di prodotto evitando, così, sprechi inutili e costosi. La nuova versione è dedicata all’estate e prende il nome di Beautyblender JOY. Ha le stesse caratteristiche della classica beautyblender, è composta dallo stesso materiale e dona le stesse performance, è solo che anziché essere rosa questa volta è gialla.

Beautyblender JOY esattamente come la versione classica, nasce per stendere al meglio i fondotinta liquidi, le BB cream, le CC cream e la cipria. È inodore, senza lattice e realizzata a mano negli USA.

Come si utilizza:

Basta bagnare, strizzare, applicare.

Bagna Beautyblender con dell’acqua.

Strizza l’acqua in eccesso utilizzando preferibilmente un panno.

Applica Il fondotinta, la cipria, creme BB e CC e ogni altro prodotto viso. la particolare forma ergonomica garantisce una stesura perfetta in qualsiasi zona del viso, per ottenere un risultato a prova di make-up artist!

E’ importante pulire la spugnetta dopo ogni utilizzo e cosa fondamentale, sostituirla ogni 3 mesi.

© Riproduzione Riservata