Il Giornale della Bellezza

il Network

Beyond Limits Waterproof mascara è il mascara summer edition di Kiko Milano. Packaging dal colore vivace e prodotto avente una caratteristica indispensabile per affrontare la stagione estiva, è waterproof, ovvero resistente all’acqua. E’ disponibile in tre tonalità di colore, ovvero verde, nero e blu. Lo abbiamo testato sia al mare che in piscina e a breve vi diremo cosa ne pensiamo.

Il brand dice che: si tratta di un mascara colorato resistente all’acqua. E’ ideale per tutti coloro che vogliono donare alle ciglia un effetto volume panoramico, definizione e colore.

Kiko Milano lo definisce speciale perché:
– ha una formula ultra pigmentata, a prova d’estate;
– si applica facilmente anche sulle ciglia più corte e rilascia un colore intenso già dalla prima passata;
– può essere utilizzato da solo o come top coat per aggiungere un tocco vivace al look occhi.

Inci:

ISODODECANE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, DIMETHICONE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, SORBITAN TRISTEARATE, PROPYLENE CARBONATE, HYDROGENATED PALM KERNEL GLYCERIDES, PHYTOSTERYL ISOSTEARATE, CAPRYLYL GLYCOL, PHENOXYETHANOL, ASCORBYL PALMITATE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-t-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES, HEXYLENE GLYCOL, MICA, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, SILICA, TIN OXIDE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77499 (IRON OXIDES)

Testing & opinioni: Testo Beyond Limits Waterproof mascara da più di un mese ormai, e anche se non amo truccarmi in spiaggia, credo che un mascara waterproof colorato sia glam e spiritoso. Ho testato il mascara Explosive Indigo, un color viola dal sottotono blu, prevalentemente in piscina e sotto un sole super hot. L’idea della scelta di un packaging colorato per l’estate è vincente, ti fa venire voglia di utilizzarlo sempre, in quanto risalta subito all’occhio. Lo scovolino è tradizionale, l’unica novità sta nelle dimensioni, è davvero molto piccolo, in foto potete vederlo in confronto alla mini size del mascara Monsieur Big di  Lancôme. Trovo che la dimensione sia formidabile per colorare anche le ciglia più piccole. In definitiva Beyond Limits Waterproof mascara è a mio avviso il un mascara ideale per le ciglia inferiori. A differenza di quanto promette il brand, non trovo che sia assolutamente un mascara volumizzante, quindi se cercate un mascara allungante e volumizzante, non è il prodotto giusto per voi. Sicuramente è un valido waterproof, la durata e la resistenza sono formidabili ma oltre a questa caratteristica e all’ottimo rilascio di colore sin dalla prima applicazione, non lo si può definire un mascara volumizzante, per cui se dovessi dare un voto a questo prodotto, lo darei positivo solamente per il packaging e per  la facilità di applicazione, specie sulle ciglia inferiori. Questa volta dunque non promuovo a pieni voti il prodotto, forse dotarlo di uno scovolino differente, un po più grande e sinuoso avrebbe migliorato notevolmente le sue prestazioni.

© Riproduzione Riservata