Il brand dice che: si tratta di un mascara colorato resistente all’acqua. E’ ideale per tutti coloro che vogliono donare alle ciglia un effetto volume panoramico, definizione e colore.
Kiko Milano lo definisce speciale perché:
– ha una formula ultra pigmentata, a prova d’estate;
– si applica facilmente anche sulle ciglia più corte e rilascia un colore intenso già dalla prima passata;
– può essere utilizzato da solo o come top coat per aggiungere un tocco vivace al look occhi.
Inci:
ISODODECANE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, DIMETHICONE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, SORBITAN TRISTEARATE, PROPYLENE CARBONATE, HYDROGENATED PALM KERNEL GLYCERIDES, PHYTOSTERYL ISOSTEARATE, CAPRYLYL GLYCOL, PHENOXYETHANOL, ASCORBYL PALMITATE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-t-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES, HEXYLENE GLYCOL, MICA, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, SILICA, TIN OXIDE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77499 (IRON OXIDES)
Testing & opinioni: Testo Beyond Limits Waterproof mascara da più di un mese ormai, e anche se non amo truccarmi in spiaggia, credo che un mascara waterproof colorato sia glam e spiritoso. Ho testato il mascara Explosive Indigo, un color viola dal sottotono blu, prevalentemente in piscina e sotto un sole super hot. L’idea della scelta di un packaging colorato per l’estate è vincente, ti fa venire voglia di utilizzarlo sempre, in quanto risalta subito all’occhio. Lo scovolino è tradizionale, l’unica novità sta nelle dimensioni, è davvero molto piccolo, in foto potete vederlo in confronto alla mini size del mascara