Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUpNews

Sicilian Notes la nuova collezione di Kiko Milano

La collezione autunnale di Kiko Milano che profuma di Sicilia

Sicilian Notes è la nuova collezione autunnale di make-up di Kiko Milano. Potremmo definirla una collezione che profuma di Sicilia, un inno alla bellezza dedicata ai colori della nostra bellissima terra e che regala anche d’autunno, il calore e la luminosità di un raggio di sole.
Cura della pelle, make-up e accessori si uniscono per creare uno sguardo in perfetto stile Golden Hour, quel momento del giorno in cui il sole tramonta, il ritmo è lento e la luce calda rende più suggestiva ogni cosa. Questa collezione nasce per donare radiosità e vitalità alla pelle e per accentuare sia il trucco occhi che un trucco labbra super sensuale e femminile.
Concept. Kiko Milano racchiude in questa collezione l’amore per la natura e per la Sicilia, tutti i prodotti contengono proprietà rivitalizzanti e nutrienti di origine naturale. Tutti i prodotti di questa linea infatti, sono infusi con agrumi e ingredienti a base di olii naturali.

Sicilian Notes è composta da ben 22 referenze di prodotto, prodotti dedicati sia alla skincare che al make-up, una vera e propria collezione dedicata alla bellezza a 360°.

SICILIAN NOTES ENERGIZING TONER

I consigli di skincare di Kiko: “Inizia ricaricando la tua pelle stanca con una linea di prodotti skincare progettata per offrirle una marcia in più. Comincia con l’azione detossificante e illuminante dell’Energizing Cleanser, lasciando che gli agrumi e il potere delle vitamine purifichino ed esfolino la pelle. Applicalo sul viso utilizzando la Lemon Konjac Sponge per pulire i pori, lasciando la pelle liscia e con un incarnato uniforme. Successivamente, usa l’Energizing Toner per un concentrato di vitalità ricco di vitamine, per una pelle idratata, rinfrescata e piena di vita. Completa con l’Energizing Face Moisturizer per ripristinare la naturale idratazione della pelle e prepararla al prosieguo della giornata.”

Consigli di make-up: Per creare una base viso perfetta il brand consiglia di applicare il Brightening Primer su tutto il viso. La pelle sarà istantaneamente illuminata e naturalmente radiosa grazie alla sua capacità di riflettere la luce.

SICILIAN NOTES FULL COVERAGE HYDRA FOUNDATION

Successivamente, applicare il Full Coverage Hydra Foundation che, con la sua formula a base d’acqua, offre idratazione, protezione e una coprenza senza compromessi.  Definire i volumi del viso e crea un effetto “pelle baciata dal sole”, dopo un tramonto Siciliano con il Baked Bronzer arricchito con Olio di Jojoba e Olio di Oliva. Applicarlo utilizzando All Over Face Brush con movimenti rotatori lungo gli zigomi e le tempie.
Per un effetto ad alta intensità, si consiglia di utilizzare il Precision Brush Duo per applicare il Nourishing Bronzer oppure il Baked Blush, concentrandoti nell’angolo interno dell’occhio, sotto l’arcata sopraccigliare. Infine evidenziare la parte alta dello zigomo con l’Highlighter Duo per diffondere luminosità.

© Riproduzione Riservata