Il Giornale della Bellezza

il Network

Circa un anno fa Foreo, il noto brand svedese specializzato nella creazione di dispositivi dedicati alla cura del viso e dell’igiene orale, lancia a livello mondiale Foreo LUNA fofo, il primo device dalla rivoluzionaria tecnologia e dalle pulsazioni T-Sonic. Possiamo definirlo un piccolo e potente personal beauty coach dall’ intelligenza artificiale integrata.

Foreo LUNA fofo. LUNA fofo è un dispositivo intelligente che migliora la salute della nostra pelle. Nello specifico si tratta di una spazzola indicata per la pulizia del viso che, grazie alla speciale app Foreo, ci consente di effettuare un’analisi della pelle in tempo reale e di conoscerne le condizioni, personalizzando automaticamente il programma di pulizia. L’analisi della pelle viene inviata direttamente all’app che regola l’intensità delle pulsazioni T-Sonic e la durata del trattamento, identificando le zone del viso su cui insistere maggiormente. L’app Foreo è disponibile sia per i dispositivi Android che iOS. Foreo LUNA fofo è frutto di una tecnologia all’avanguardia e dell’esperienza di medici dermatologi di fama mondiale, questo dispositivo per la cura personalizzata della pelle è un vero e proprio consulente di bellezza a portata di mano, disponibile 24 ore su 24. La routine di skincare di LUNA fofo stimola inoltre la micro-circolazione sanguigna, lasciando la pelle libera dalle tossine, pulita e luminosa.

Foreo LUNA fofo è composto da silicone medico ipo-allergenico atossico e non poroso e dotato di sensori placcati oro 24 carati. Si pulisce con semplicità, dopo l’utilizzo si sciacqua semplicemente con acqua tiepida e si asciuga con un panno.

Considerazioni. Utilizzo questo dispositivo da circa 6 mesi, ho avuto sin da subito le idee chiare in merito all’efficacia e alla validità del prodotto, ma ho voluto attendere l’estate al fine di poterlo testare anche sulla pelle abbronzata e un po più disidratata. Confermo che Foreo LUNA fofo è un device che può essere utilizzato anche sulla pelle sensibile, e sopratutto anche d’estate. Utilizzandolo sulla pelle leggermente abbronzata e con presenza di imperfezioni, non ho riscontrato nessun fastidio e nessuna irritazione. Lo speciale silicone ipo allergenico rende l’utilizzo ideale per qualsiasi stagione e per qualsiasi tipologia di pelle. Le sue dimensioni piccoline poi, lo rendono un prodotto ideale da portare in vacanza. Inutile dirvi che lo porto sempre con me! E’ totalmente impermeabile il che vi permette di utilizzarlo anche sotto la doccia. Lo preferisco al piccolissimo Luna go, sempre del brand, perché le dimensioni, doppie rispetto a Luna go, permettono una maggiore distribuzione delle pulsazioni, e poter salvare la propria skincare routine nell’apposita app, lo rendono a mio avviso il miglior device del 2019!

A differenza dei suoi “fratellini” che si alimentano attraverso un carica batterie, Foreo LUNA fofo si alimenta con batterie sostituibili: 2 pile AAA incluse e può essere utilizzato fino a 400 usi per ogni nuovo cambio di batterie.

Promuovo a pieni voti e con lode Foreo LUNA fofo, non solo perché è colorato, super cute e disponibile in ben 7 colori, ma perché trovo che sia davvero un valido e intelligente alleato per la cura della pelle, TOP!

© Riproduzione Riservata