Il Giornale della Bellezza

il Network

Non so voi, ma quando devo preparare il beauty case, che sia per una gita fuori porta o per una lunga vacanza, le prime cose a cui penso sono i prodotti di skincare. Sicuramente prediligo i prodotti travel size o dalle piccole dimensioni, non amo travasare prodotti, per evitare possibili contaminazioni esterne. Tra gli alleati di skin care a mio avviso performanti e dalle dimensioni ideali per le vacanze ci sono i prodotti UNIQA di Pea Cosmetics, che produce pratici formati monodose di Vitamine ideali per curare al meglio la pelle.

Le monodose UNIQA sono pratiche, igieniche e sicure, preservano l’integrità del prodotto al suo interno eliminando gli sprechi, perché contiene solo la quantità necessaria da applicare su viso, collo e décolleté, consentendo di rispettare la personale routine di bellezza durante la vacanze estive, come nella vita di tutti i giorni. Basta mettere nella trousse tante monodose quanti i giorni del proprio viaggio, e il gioco è fatto. Ma quali sono gli indispensabile dell’estate? Ecco le proposte dell’azienda:

S.O.S. rossore e bruciore? Uniqa Vitamina E Forte

 Al mare, in montagna o in città, una prolungata esposizione ai raggi UV sottopone la pelle ad un forte stress ossidativo che è spesso causa di spiacevoli bruciori e arrossamenti. Per contrastare i danni causati dai radicali liberi e ripristinare il naturale equilibrio della cute, il trattamento urto per pelli arrossate UNIQA VITAMINA E FORTE a base di Vitamina E pura in monodose ad alta concentrazione offre un’efficace azione antiossidante, emolliente ed idratante. La texture è setosa e dal rapido assorbimento. L’applicazione di Uniqa Vitamina E Forte apporta nell’immediato una sensazione di idratazione e di compattezza, calmando i sintomi con cui si manifesta lo stress ossidativo e restituendo al viso il suo naturale colorito roseo.

Pelle secca e rughe accentuate? Uniqa Hyaluronic

Le temperature elevate tipiche della stagione estiva, unite a fattori di inquinamento, contribuiscono a rendere la pelle secca e quindi meno tonica ed elastica. Con la sua formulazione pura a basso peso molecolare (50 KDa) ed alta concentrazione (0,3%), UNIQA HYALURONIC contribuisce a dissetare le pelli secche con rughe sottili, offrendo il sostentamento necessario a mantenere il viso idratato e tonico ogni giorno, e restituisce al viso un aspetto più compatto e luminoso, rimpolpando l’incarnato.

© Riproduzione Riservata