Il Giornale della Bellezza

il Network

IMBS ovvero In My Birthday Suit è la collezione di make-up super summer siglata Mulac Cosmetics. Tradotto vuol dire “come mamma mi ha fatto” frase che enfatizza il cuore dell’intera collezione che nasce per rappresentare, in tutte le sue forme, l’ideale di “nudo” moderno.
Un color neutro non più presente in un’unica variante ma declinato in differenti textures, toni e sottotoni. In my birthday suit è una palette straordinaria, la definirei la regina delle palette in quanto è incredibilmente versatile e professionale. Permette di creare diversi look che spaziano dal più naturale al più intenso e sofisticato. All’interno della palette sono presenti 4 differenti texture che rendono ogni colore incredibilmente unico.

Descrizione Colori:

Topless: color vaniglia scuro, texture matt ink, Comfort Zone: marrone chiaro caldo, texture matt ink, Like a Virgin: champagne dorato, texture foiled, Underneath: marrone con sottotono malva, texture matt ink, Feel Free: panna con riflessi oro rosa, texture metal glow, Boom Boom: rame con glitter oro, texture stardust injection, Rich Bi**h: oro glitter, texture stardust injection, Femme fatale: borgogna caldo con glitter argento, texture stardust injection, Lingerie: oro rosa con riflesso argento, texture stardust injection, Jewel: argento con riflessi lilla, texture stardust injection, Hot Chock: marrone scuro, texture matt ink, C’mon C’mon! : color cuoio dal sottotono caldo, texture matt ink, Flawless: tortora con rilessi multichrome, texture metal glow, Super hot: marsala scuro, texture matt ink, Taboo: nero intenso, texture matt ink.

Nel Video in Alto vedrete la realizzazione di uno dei tantissimi look realizzabili con la palette IMBS e l’applicazione della nuova Velvet ink Milf *2 e gli swatches di Y Nada Mas e Spogliami sempre della new collection.

La collezione è inoltre composta anche da una nuova versione di ciglia finte le Baby Lolita, il cui concept è quello di creare un look morbido ed un aspetto “babydoll”. Traggono ispirazione dalle famose ciglia Cerbiatta, ma la loro composizione permette di ottenere un effetto più naturale, infatti grazie al loro volume medio e alla varia lunghezza delle singole ciglia, sono pefette per uno sguardo definito, ma naturale.

Ovviamente la palette è straordinaria e anche le nuove colorazioni delle Velvet Ink sono glam e di tendenza, l’unico accorgimento che darei è di applicare gli ombretti, specie gli stardust injection, prima di realizzare la base viso, nonostante la nuova formula sia innovativa, setosa e leggera, può naturalmente verificarsi un leggero fallout.

© Riproduzione Riservata