Too Faced, brand dall’inconfondibile appeal retrò, femminile e chic, firma una Palette dalle nuance calde e sensuali ma naturali al tempo stesso.
La scelta di adottare materiali riciclabili per la composizione della Palette appare in linea con la filosofia green annunciata dal “Titolo” e non penalizza minimamente la resa estetica del package che risulta semplice, elegante e gradevole al tatto.
All’interno del package è presente una piccola brochure che spiega come realizzare in poche mosse dei make-up di effetto utilizzando alcune delle nuance più iconiche della palette (le mie preferite in assoluto sono “Peacocking”, “Temptation”, “On Fire” e “Sassy bassy” che garantiscono un finish ultra-shimmer e long-lasting).
La vasta gamma di eyeshadow permette di realizzare look che spaziano dai più easy ai più ricercati smoky effects.
Giudizio finale sulla Palette “Natural lust” 10 e lode!
Le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte, posseggo questa Palette da quasi 4 mesi e non riesco a separarmene.
Beauty trick: per una applicazione ottimale delle nuance, si consiglia di utilizzare un eyeshadow base (io ad esempio utilizzo quella di Nyx) la base permette di intensificare la resa dei pigmenti e ne prolunga la durata.
Recensione Natural Lust Eye Palette di Too Faced Cosmetics
© Riproduzione Riservata